treecko96 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Apro questo topic per chiedere se qualcuno sa se questo anime qualcheemittente televisiva stia doppiandolo in italiano, perchè io detesto dover vedere anime sottotitolati in cui parlano una lingua che nemmeno lontanamente capisco. So che è di proprietà di Popcorn TV, ma...(non so in che lingua ho scritto. Edito più tardi per modificare il messaggio e renderlo comprensibile in italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 parli di Deadman Wonderland vero?purtroppo non è mai arrivato in italia (T.T dispiace anche a me...) per cui l'unica è vederlo in giapponese sub ita.mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 parli di Deadman Wonderland vero?purtroppo non è mai arrivato in italia (T.T dispiace anche a me...) per cui l'unica è vederlo in giapponese sub ita.mi spiace.Come dice la mia oneesan, sfortunatamente in italiano non esiste, anche se personalmente preferisco i doppiaggi in Giapponese, magari un giorno potremmo vederlo in Italiano e la cosa non mi dispiacerebbe affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.