Froz3n Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Benvenuti nel mio mercatino. Qui troverete servizi di cloning,breeding e tanto altro.TENGO A PRECISARE CHE OGNI POKéMON È IN VENDITA A 0.07 PPDisponibilità immediata Listino prezziCloning (0,01 originale + 1 copia - ogni copia 0,01 ,sconto su grandi quantità -) ;Vendita punti lotta (qualsiasi strumento a 0,01) ;Evs su richiesta (qualsiasi) ;Vendita Masterball ;Vendita MPietre (tutte) ;Vendita Bacche (tutte) ; Breed su richiesta ;Su richiesta posso Shinyzzare ed ivsare, uso il powersaves (il vostro ID rimarrà tale ) ;Quasi ogni pokémon di quelli che vedete ha EggMove se il moveset comune le usaAccetto PP per ogni cosa che trovate in questo mercatino. Il prezzo,in caso diverso dal listino,verrà concordato poi.Nel mercatino non c'è tutto,basta chiedere. Shiny Flawless Kalos-Hoenn Born: EnteiRaikouSuicuneReshiramKyuremCresseliaZekromLatias HP FIREHeatran HP ICELatiosLandorus-TSwampertSceptileAzelfCobalionMespritVirizionTerrakionUxieMawile TrickRoomMawileAudinoAromatisseHariyamaAltaria SpecialeAltaria FisicoLopunny DoublesLopunnyChandelure TrickRoomChandelureKangashkanAzumarillSmeargle VuototetroSmeargle HazardsRotom - WGarchompGreninja MixedGreninjaSylveonDittoLudicoloCharizard XCharizard YKlekfiManectricAegislash TrickRoomGalladeGardevoirTrevenantClawitzerBlazikenSceptileMienshaoMalamarHeracross AmpharosGengarCameruptNoivernPachirisuTalonflameSableyeSerperior EventoSylveonMamoswineBisharpInfernapeBreloomScizorMeowsticAmoongussZoroarkPinsirTyrantrumFerrothornSeadraLucarioMightyenaFurfrouAbomasnowLiepardAudino Shiny Flawless:SmeargleKangaskhanCharizardSlowbroVenusaurReuniclusScraftyPinsirLucarioNinetalesFerrothornInfernapeAggronMagnezoneScizorSwamperTornadusLandorusKyurem - WPolitoedCrawdauntMagmortarBanetteBreelomCofagrigusWeavileOmastarBlastoiseMedichamGliscorMienshaoDragonite Eventi -se un Pokémon è scritto più volte significa è un evento diverso- : Greninja JPGenesect JPShaymin JPPiplup JP nome EnglishPikachu JPCharizard JPSerperior JPFroakie JPBeldum Diance JPEevee JPSylveon JPUmbreon JPGlaceon JPLeafeon JPEspeon JPVaporeon JPFlareon JPJolteon JPPachirisu JPLinoone Jump Festa JPPikachu JPPikachu JPCharizard JPCharizard Shiny JPGengar JPGengar JPGengar Shiny EngGengar JPTyranitar JPTyranitar JPScizor JPManectric KOR Kangaskhan KORInkay JPGyarados KORMawile JPShaymin JPHeracross KORDarkrai JPDialga JPJirachi JPJirachi JPKeldeo JPVictini JPEntei EngSuicune EngSerperior JP Hidden AbilityEmboar JP Hidden AbilitySamurott JP Hidden Ability Hydreigon ShinyReshiram SERVIZIO BATTLING:Offro Team interi Battle Ready,tutti shiny e col pentagono.Moveset ed EV Spread apposto Trick RoomAromatisseChandelureEmboar (HA)HariyamaSylveonBisharp Rain TeamLudicoloPolitoedMetagrossClawitzerSwampertMawile CERCO:Codici Console NintendoCodici Giochi Nintendo Pokémon che cerco :-Possibilmente tutti 6 IVS - First Generation:Zapdos Shiny (anche non)Mew Shiny (anche non) Third Generation:Groudon Shiny (anche non)Deoxys Shiny (anche non) Fourth Generation:Manaphy ShinyDarkrai Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Vendita Bacche;Sto cercando Baccacomero, Baccadurian, Baccartillo. Se ne hai, fammi sapere tutto anche sull'eventuale prezzo o cosa vorresti in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Hai eventi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 riusciresti a ivsare 5 miei pokemon e a darmi una stolascelta, una lentiscelta, un focalnastro, un avanzi, un beccaffilato e uno scyther femmina con abilità tecnico e l'eggmove scacciabruma? in cambio posso darti uno skrelp con abilità dw e 4 eggmove (nube, scudo acido, fielepunte, velenotrappola) + pp oppure solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sto cercando Baccacomero, Baccadurian, Baccartillo. Se ne hai, fammi sapere tutto anche sull'eventuale prezzo o cosa vorresti in cambio. Le ho tutte in grandi quantità .Proponi un prezzo e ti saprò dire Cerco SFBP,leggendari lì sopra e PP Hai eventi ? Keldeo,Jirachi,Genesect Shiny,tutti gli Eevee + evoluzioni,Dialga riusciresti a ivsare 5 miei pokemon e a darmi una stolascelta, una lentiscelta, un focalnastro, un avanzi, un beccaffilato e uno scyther femmina con abilità tecnico e l'eggmove scacciabruma? in cambio posso darti uno skrelp con abilità dw e 4 eggmove (nube, scudo acido, fielepunte, velenotrappola) + pp oppure solo pp Scyther no.Il resto sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scyther no.Il resto sìSkrelp ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Le ho tutte in grandi quantità .Proponi un prezzo e ti saprò dire Cerco SFBP,leggendari lì sopra e PP 0.03 PP per tutte? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 0.03 PP per tutte? (: Andata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Andata ! Perfetto, mi fai sapere tu quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Skrelp ti interessa? certo Perfetto, mi fai sapere tu quando puoi scambiare? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Skrelp+0,03 pp va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Skrelp+0,03 pp va bene? chi devo ivsare? dammi dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Un ditto da portare a 6iv, uno skrlep su cui mi serve hp fire, un rotom-w 5iv no atk, un diglett 5iv no spatk e un fletchling 5iv no spatk.I pikè te li passo io il "compenso" va bene?P.S. Skrelp mi serve 31/0/31/30/31/30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 se mi procuri un ludicolo fakeout e mudkip wideguard si ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Aggiunti serperior inversione evento,froakie charizard pikachu e piplup evento pkmn center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 se mi procuri un ludicolo fakeout e mudkip wideguard si ahahProponi tu un prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Proponi tu un prezzo Risolto mi va bene pp + il poké vanno bene 0.20 per tutto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Risolto mi va bene pp + il poké vanno bene 0.20 per tutto ? 0,2 mi sembra un po alto non potremmo fare 0,1 + il poké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 0,2 mi sembra un po alto non potremmo fare 0,1 + il poké? ma si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ma si ottimo allora ti scrivo un mp per metterci d'accordo per l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 aggiornato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 aggiornato. tengo a ricordarvi che ogni pokémon,oggetto o servizio è in vendita a 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quanto hai soft-resettato per trovare latias?Ti andrebbe bene registell +pp?Potresti rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quanto hai soft-resettato per trovare latias?Ti andrebbe bene registell +pp?Potresti rispondermi? non ricordo ma molto,con due DS 0,05 ed è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.