Vai al commento


Mercatino di Froz3n - Cloning , Shiny , Pokémon Battle Ready , Strumenti Lotta - Breed - MPietre - Bacche ed altro ; ORAS e XY


Froz3n

Post raccomandati

Questo é vero ma sarebbe in una poke ball xd e non in una luxury ball...Inoltre trovare in quella maniera quello in game sarebbe troppo difficile in quanto non puoi scegliere la natura con il sync.


Sul web dicono che può essere trovato cromatico,inoltre un video dimostra che è possibile trovarlo cromatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo é vero ma sarebbe in una poke ball xd e non in una luxury ball...Inoltre trovare in quella maniera quello in game sarebbe troppo difficile in quanto non puoi scegliere la natura con il sync.

Sul web dicono che può essere trovato cromatico,inoltre un video dimostra che è possibile trovarlo cromatico.

Si ovvio,il mio è in una luxury per gusto mio personale ( avendo un po' tutte le sfere :P ) e perché sono andato nell'isola

 

Comunque ho uppato con diversi eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel tuo vecchio mercatino hai detto che hp di latias e ice ma qui hai scritto che è fire e lo dimostrano infatti le ivs.Confermi hp fire?Comunque non mi fido molto ti offro 0.04,d'accordo oppure no?Il tuo mercatino possiede troppi shiny flawless hoen born e questo mi insospettisce ma se almeno latias lo hai preso tu sono disposto a prenderlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel tuo vecchio mercatino hai detto che hp di latias e ice ma qui hai scritto che è fire e lo dimostrano infatti le ivs.Confermi hp fire?Comunque non mi fido molto ti offro 0.04,d'accordo oppure no?Il tuo mercatino possiede troppi shiny flawless hoen born e questo mi insospettisce ma se almeno latias lo hai preso tu sono disposto a prenderlo.

Adesso non ricordo con precisione se sia Fire o Ice,ma suppongo Fire dato che mi ricordo l'ivs spread di 31 - 30 - 31 - 30 - 31 - 30

0.04 mi sembra un pochino un furto onestamente...e non capisco il senso di questo "troppi shiny flawless hoenn born" dato che se fai un giro negli altri mercatini ne vedi 3-4 volte più dei miei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  visto gli altri mercatini e infatti mi sembra un furto e giustifico il tuo latias per il solo motivo che lo hai catturato tu che puoi confermare la sua origine.HP di latias dovrebbe essere fire perché ho controllato le ivs ma vorrei una tua conferma.So che forse la mia offerta non ti appare molto convincente ma il motivo per il quale sto offrendo poco meno dell'offerta e dovuto al dubbio su latias.Comunque la differenza sarebbe di 0.01 e inoltre non ti costerebbe molto clonarlo perché sarebbero solo pp facili per te.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  visto gli altri mercatini e infatti mi sembra un furto e giustifico il tuo latias per il solo motivo che lo hai catturato tu che puoi confermare la sua origine.HP di latias dovrebbe essere fire perché ho controllato le ivs ma vorrei una tua conferma.So che forse la mia offerta non ti appare molto convincente ma il motivo per il quale sto offrendo poco meno dell'offerta e dovuto al dubbio su latias.Comunque la differenza sarebbe di 0.01 e inoltre non ti costerebbe molto clonarlo perché sarebbero solo pp facili per te.

Veramente l'offerta minima sarebbe 0,10 perché MALE che vada ti ritroveresti comunque un pokémon legal hack che non può essere in nessun modo riconoscibile ( e visto che ho il power saves,so bene di cosa parlo)

 

Seguendo il tuo ragionamento del " tanto clono " significherebbe rompere in modo pesante il mercato pokémon,creando non poche differenze fra chi può clonare e chi no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso ricevessi un legal hack è vero che non potrei riconoscerlo ma non  accetterei mai un latias del genere se non fosse tuo perciò sono disposto a dare pp.In un vecchio post avevi scritto 0.05pp ed è tuo.Ci stai o no?Vorrei una risposta al più presto perché sarei interessato già  ad un'altra latias non shiny ma timid flawless e dovrei scegliere quale tenere.Se vuoi arrivo a 0.05 ma di più no. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ah ecco frozen , che hidden power ha latios ? 

 

Guarda,non ti so dire al momento. Ha 31 in tutto tranne attacco

In caso ricevessi un legal hack è vero che non potrei riconoscerlo ma non  accetterei mai un latias del genere se non fosse tuo perciò sono disposto a dare pp.In un vecchio post avevi scritto 0.05pp ed è tuo.Ci stai o no?Vorrei una risposta al più presto perché sarei interessato già  ad un'altra latias non shiny ma timid flawless e dovrei scegliere quale tenere.Se vuoi arrivo a 0.05 ma di più no. 

Preferisco tenerlo allora

io per moltres vorrei un gothitelle bold perfetto in tutto tranne in attacco e come abilità  pedinombra con l'oggetto baccaligha

e un caffè no ?

apparte gli scherzi,me l'hanno dato. grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Gallade, bisharp e landorus therian. Se possibile vorrei sapere le loro nature e dove sono stati evsati.

Offro poke points. :)

Bisharp atk e speed,adamant

Gallade idem

Landorus idem (che fantasia)

252 252

 

Appena catturato senza punti evs o altro

veramente è al 100,evsato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...