Vai al commento

[Problema] Accesso a Xat.Com

Zorua.

Post raccomandati

Konbanwa, minna-san! :3 XD

Al momento, mi ponevo una domanda: E' da tempo, ormai, che cerco di sbloccare xat. com. So che me l'hanno bloccato, ma per sbloccarlo? Cosa devo fare? ">.<

Grazie a chi mi aiuta! (: 

Dimenticavo! Ogni volta che provo ad accedere, mi appare questo messaggio in Inglese:

"This domain is blocked.

Sorry, xat.com has been blocked by your network administrator.

If you think this shouldn't be blocked, please contact your network administrator."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xat.com è un sito davvero incasinato, lo dico per esperienza e per esserci stato per quasi due anni... se hai creato una xat e hai perso il link che ti danno all'inizio allora sta certo che non lo recupererai mai e dovrai crearne una da capo.

Assodato ciò, ti si è bloccato in che senso? Puoi essere più chiaro gentilmente? ^^

Link al commento

Prova ad entrare con un altro browser.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Ho provato ad entrare con un Browser diverso da quello che uso spesso, ma niente! ): Grazie lo stesso che avete cercato di aiutarmi!!! ;D

Xat.com è un sito davvero incasinato, lo dico per esperienza e per esserci stato per quasi due anni... se hai creato una xat e hai perso il link che ti danno all'inizio allora sta certo che non lo recupererai mai e dovrai crearne una da capo.
Assodato ciò, ti si è bloccato in che senso? Puoi essere più chiaro gentilmente? ^^

Innanzitutto, sono una ragazzaaa!!! XD

Ad ogni modo, ogni volta che clicco su un link di una chat qualsiasi che sia all'interno del sito Xat.Com, mi appare un messaggio tutto in inglese, non saprei come approfondire! XD

Link al commento

Sorry ^^"

Ad ogni modo, da quello che ho capito è che il tuo stesso DNS blocca l'accesso a Xat.com a causa di un servizio chiamato OpenDNS. Da che genere di PC ti colleghi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...