Zorua. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Konbanwa, minna-san! :3 XDAl momento, mi ponevo una domanda: E' da tempo, ormai, che cerco di sbloccare xat. com. So che me l'hanno bloccato, ma per sbloccarlo? Cosa devo fare? ">.<Grazie a chi mi aiuta! (: Dimenticavo! Ogni volta che provo ad accedere, mi appare questo messaggio in Inglese: "This domain is blocked.Sorry, xat.com has been blocked by your network administrator.If you think this shouldn't be blocked, please contact your network administrator." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi pare che sia in inutilizzo da diverso tempo :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Hai provato ad entrare con un altro browser? Se no registrati con un nuovo account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Xat.com è un sito davvero incasinato, lo dico per esperienza e per esserci stato per quasi due anni... se hai creato una xat e hai perso il link che ti danno all'inizio allora sta certo che non lo recupererai mai e dovrai crearne una da capo.Assodato ciò, ti si è bloccato in che senso? Puoi essere più chiaro gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Prova ad entrare con un altro browser. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ho provato ad entrare con un Browser diverso da quello che uso spesso, ma niente! ): Grazie lo stesso che avete cercato di aiutarmi!!! ;DXat.com è un sito davvero incasinato, lo dico per esperienza e per esserci stato per quasi due anni... se hai creato una xat e hai perso il link che ti danno all'inizio allora sta certo che non lo recupererai mai e dovrai crearne una da capo.Assodato ciò, ti si è bloccato in che senso? Puoi essere più chiaro gentilmente? Innanzitutto, sono una ragazzaaa!!! XDAd ogni modo, ogni volta che clicco su un link di una chat qualsiasi che sia all'interno del sito Xat.Com, mi appare un messaggio tutto in inglese, non saprei come approfondire! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Sorry ^^"Ad ogni modo, da quello che ho capito è che il tuo stesso DNS blocca l'accesso a Xat.com a causa di un servizio chiamato OpenDNS. Da che genere di PC ti colleghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Figurati per prima!!! XDXDXDComunque, mi collego da ACER o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.