Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[LOTTERIA]In palio un codice nintendo di Omega Rubino e uno di Alpha Zaffiro!

Scarlet

Post raccomandati

Inviato

Vuoi usufruire della promozione invernale di Nintendo

... ma non possiedi il codice che ti serve?

Questa è la tua occasione!

Salve a tutti ^-^

Dato che non riesco proprio a scambiarli - e, comunque, la promozione non mi interessa più così tanto - ho pensato di creare questa piccola lotteria ad estrazione.

Verranno sorteggiati due giocatori.

Il primo potrà  scegliere tra un codice di Omega Rubino e uno di Alfa Zaffiro, il secondo otterrà  il codice rimanente. Per partecipare dovete inviare solo un commento dove citate il verso del vostro Pokemon preferito e, se volete, "Mipiacciare" questo messaggio :3

I commenti che non seguiranno queste regole non verranno considerati, mi dispiace.

Dato che la promozione scade il 12.01 - cioè domani - alle ore 23.59, estrarrò i vincitori domani alle 18 in punto.

Spero che la lotteria sia di vostro gradimento, in bocca al lupo a tutti! ^-^

Inviato

in

In teoria dovresti modificare il messaggio e scrivere il verso del tuo Pokemon preferito - non chiedermi perchè, sono fatta così :3

Inviato

In teoria dovresti modificare il messaggio e scrivere il verso del tuo Pokemon preferito - non chiedermi perchè, sono fatta così :3

scusa,ma ormai sono tutte uguali le lotterie ,ora modifico 

Inviato

Ragazzi, per favore leggete sopra ^^"

Dovete commentare con il verso del vostro Pokemon preferito, altrimenti non vi posso conteggiare ^^"

Inviato

Ma il verso del gioco o dell'anime m

Perché con milotic:

Gioco: uooooooo

anime: non ricordo, ma credo fosse come sopra o la pieno cosa del suo nome (mii-lo)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...