Vai al commento


[Problema Emu3DS] Come far leggere il BIOS?


Post raccomandati

Saaaalve a tutti. Ho trovato un Emulatore 3DS ed ho scaricato il rispettivo BIOS, ma una volta messo nella stessa cartella non cambia nulla. Ho provato a fare il doubleclick sul BIOS, e mi pare un'istallazione: solamente applicazioni inutili (YT Installer, FB Installer, ecc...)


 


Mi potreste mandare via MP un Downloand funzionante o spiegarmi come fare?


Graaazie mille :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico subito che il bios non esiste(Quello che hai tu è un falso e non funziona). L'emulatore 3ds non funziona e non esiste ancora, inutile andare a cercarlo nei luoghi più inconsueti di Google rischiando di prendere virus o altro).


Per me fai prima a prenderti un 2DS perchè il 3ds sul pc è un utopia per ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico subito che il bios non esiste(Quello che hai tu è un falso e non funziona). L'emulatore 3ds non funziona e non esiste ancora, inutile andare a cercarlo nei luoghi più inconsueti di Google rischiando di prendere virus o altro).

Per me fai prima a prenderti un 2DS perchè il 3ds sul pc è un utopia per ora.

Ho un 3ds ovviamente, volevo solo iniziare una Randomizer Nuzockle (se si scrive così)

 

Certo che esiste, essendoci varie Nuzockle di questo tipo in giro, almenochè non usino un 3ds Capture + ROM Injectata nell'SD.

 

In ogni caso probabile sia un falso, anche per questo ho aperto la discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... non credo che esistano sul serio.


Ho cercato tanto anche io, ma non ce ne sono alcune che funzionino veramente. Ho solo trovato un sito dove si dice che tra gli emulatori di WinDsPro ce ne sia uno in grado di leggere gli homebrew 3DS, ma non le ROM.


Ovviamente non posso linkarlo perchè sarebbe spam, se non erro ^^"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma su Internet ci sono i Random Nuzockle, come si spiega? o.o"

Per registrare le persone usano il 3ds capture.Costa sui 300 euro circa e ti permette di registrare lo/gli schermo/i del 3DS/3DSxl (credo anche 2ds).

 

L'emulatore ancora non esiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'emulatore per il 3DS, come ti hanno già  detto, non esiste ancora. Cioè, non esisterebbe ancora il bios, quindi tutti gli EMU 3DS che trovi, sono dei falsi. Non andare a sprecare tempo su google, perché non lo troverai affatto, e quello che trovi lo scarichi solo se completi delle surveys.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Mettiamo le cose in chiaro. Gli unici emulatori del 3DS esistenti sono Citra e 3dmoo, ma fanno girare solo homebrew e pochissimi giochi (più che altro i primi usciti su 3DS, tipo Ocarina of Time 3D che è stato già  testato).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Mettiamo le cose in chiaro. Gli unici emulatori del 3DS esistenti sono Citra e 3dmoo, ma fanno girare solo homebrew e pochissimi giochi (più che altro i primi usciti su 3DS, tipo Ocarina of Time 3D che è stato già  testato).

Cito perche sto seguendo chiaramente il processo del emulazione e magari saranno gli unici emulatori che non richiede nessun accesso al bios se necessario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito perche sto seguendo chiaramente il processo del emulazione e magari saranno gli unici emulatori che non richiede nessun accesso al bios se necessario.

Tutti gli altri ad eccezione di essi sono fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...