grassiniilban190 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Saaaalve a tutti. Ho trovato un Emulatore 3DS ed ho scaricato il rispettivo BIOS, ma una volta messo nella stessa cartella non cambia nulla. Ho provato a fare il doubleclick sul BIOS, e mi pare un'istallazione: solamente applicazioni inutili (YT Installer, FB Installer, ecc...) Mi potreste mandare via MP un Downloand funzionante o spiegarmi come fare?Graaazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ti dico subito che il bios non esiste(Quello che hai tu è un falso e non funziona). L'emulatore 3ds non funziona e non esiste ancora, inutile andare a cercarlo nei luoghi più inconsueti di Google rischiando di prendere virus o altro).Per me fai prima a prenderti un 2DS perchè il 3ds sul pc è un utopia per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io dubiterei sia un vero emulatore del 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ti dico subito che il bios non esiste(Quello che hai tu è un falso e non funziona). L'emulatore 3ds non funziona e non esiste ancora, inutile andare a cercarlo nei luoghi più inconsueti di Google rischiando di prendere virus o altro). Per me fai prima a prenderti un 2DS perchè il 3ds sul pc è un utopia per ora. Ho un 3ds ovviamente, volevo solo iniziare una Randomizer Nuzockle (se si scrive così) Certo che esiste, essendoci varie Nuzockle di questo tipo in giro, almenochè non usino un 3ds Capture + ROM Injectata nell'SD. In ogni caso probabile sia un falso, anche per questo ho aperto la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ehm... non credo che esistano sul serio.Ho cercato tanto anche io, ma non ce ne sono alcune che funzionino veramente. Ho solo trovato un sito dove si dice che tra gli emulatori di WinDsPro ce ne sia uno in grado di leggere gli homebrew 3DS, ma non le ROM.Ovviamente non posso linkarlo perchè sarebbe spam, se non erro ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma su Internet ci sono i Random Nuzockle, come si spiega? o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma su Internet ci sono i Random Nuzockle, come si spiega? o.o" Per registrare le persone usano il 3ds capture.Costa sui 300 euro circa e ti permette di registrare lo/gli schermo/i del 3DS/3DSxl (credo anche 2ds). L'emulatore ancora non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 L'emulatore per il 3DS, come ti hanno già detto, non esiste ancora. Cioè, non esisterebbe ancora il bios, quindi tutti gli EMU 3DS che trovi, sono dei falsi. Non andare a sprecare tempo su google, perché non lo troverai affatto, e quello che trovi lo scarichi solo se completi delle surveys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 e come fanno a randomizzare la cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Allora. Mettiamo le cose in chiaro. Gli unici emulatori del 3DS esistenti sono Citra e 3dmoo, ma fanno girare solo homebrew e pochissimi giochi (più che altro i primi usciti su 3DS, tipo Ocarina of Time 3D che è stato già testato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Allora. Mettiamo le cose in chiaro. Gli unici emulatori del 3DS esistenti sono Citra e 3dmoo, ma fanno girare solo homebrew e pochissimi giochi (più che altro i primi usciti su 3DS, tipo Ocarina of Time 3D che è stato già testato). Cito perche sto seguendo chiaramente il processo del emulazione e magari saranno gli unici emulatori che non richiede nessun accesso al bios se necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cito perche sto seguendo chiaramente il processo del emulazione e magari saranno gli unici emulatori che non richiede nessun accesso al bios se necessario. Tutti gli altri ad eccezione di essi sono fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Grazie, ma non capisco come dunque randomizzano le ROM :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=FbWm1Gvv3_w Questo video ( in Inglese ) prova che quel Emulatore è fake e che c'è un Emulatore per il 3DS ma ci vorranno ancora anni prima che può leggere i giochi ( o una cosa simile D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 speriamo non uscira mai , se vuoi proprio fare questo tipo di cose dovresti prima aspettare la rom modificata , e per secondo avere una sorte di r4 per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 speriamo non uscira mai , se vuoi proprio fare questo tipo di cose dovresti prima aspettare la rom modificata , e per secondo avere una sorte di r4 per 3ds preferirei mille volte un emulatore che una flashcard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ti consiglio la visione di questo video:>http://youtu.be/9PJwniQLUUg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.