XxcammaxX Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 avrei urgente bisogno di un elekid o electrabuzz.o con scambio oppure potete registrarmi se avete una zona safari con quel pokemon.grazie.
XxcammaxX Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 Elekid ce l'ho io! Hai tyrogue? no mi dispiace.melo riesci a scambiare per un'altro pokemon perfavore è da 5 giorni che lo cerco
XxcammaxX Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 Cosa mi proponi? Togepi? Cosa mi proponi? Togepi? non ce l'ho. ti potrebbe interessare un masquerain con il pokerus?
daftmarco Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Mmm qualcos'altro? A me servirebbe uno di questi:Litwik o ChandelureRhyperiorMiloticMagnezoneNinetail
XxcammaxX Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 Mmm qualcos'altro? A me servirebbe uno di questi:Litwik o ChandelureRhyperiorMiloticMagnezoneNinetailse vuoi ho un fibas.perfavore mi serve tantissimose vuoi ho un fibas.perfavore mi serve tantissimoa no non ce l'ho più scusase vuoi ho un fibas.perfavore mi serve tantissimoa no non ce l'ho più scusase ti va ti do un ursaring al 74 con il pokerus
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.