SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Su HG non riesco a catturare Stantler!! XDAvrò sprecato chessò 40 pokèball di tutti i tipi!! XD XDEd ancora non ci riesco!! Non è giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 quoto tutti quelli che hanno parlato di beldum in d e p. comunque non mi spiego le difficoltà con mesprit... io in diamante l'ho preso al primo incontro senza fargli niente,semplice lancio di ultraball al primo turno, niente master ball(gia usata su dialga...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dellix Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Nessuno parla di Victini su nero? Cavolo ci avrò provato trentordicimila volte prima di riuscire a catturarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io Victini su Nero mi divertivo ad ucciderlo! ^O^Alla fine lo ho catturato subito con la prima Pokeball!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io non mi ricordo dove ho lottato di piu' ma i pokemon che mi hanno fatto sprecare ultra ball sono molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.