Vai al commento


Pokemon difficili da catturare


Axelf

Post raccomandati

Se parliamo di tempo, direi Latias su Zaffiro: ci ho messo quasi un anno prima di catturarla con una Pokéball (non sapevo degli effetti delle mosse Malosguardo etc).

Se invece si intende il numero di ball sprecate, be', è ovvio che si parla di Mewtwo su Soul Silver (avevo nella borsa più di 200 ball, e me ne sono rimaste solo 4).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho mai preso un tauros in verde foglia... :blush:

top 3 di valeta98tv:

al 3° posto con 38 ultraball fallite chatot 441.gif in diamante (ora mio!)

al 2° con 45 ultraball fallite throh 538.gif in nero :crazy: (ora mio)

ma al 1° posto con 57 ultraball fallite vince kyogre 382.gif in zaffiro :love_emote: (ora mio!!!)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la top 3 di tipotimido!

- Bisharp in Bianco, lv. 60! 18 ultraball, 6 timer ball e acchiappato con una rete ball!

- Zekrom in Bianco, lv. 50! 2 velox ball, 19 ultra ball, 6 rete ball e acchiappato con una velox ball al, tipo, 50° turno.....

- Ma Metang alla Fossa Gigante li batte tutti!!!!!! Me ne sono autodistrutti 23!!!! Due settimane per prenderne uno... Avevo sprecato la Master Ball per Axew!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Cresselia in Diamante...

Ho dovuto faare una fatica per incontrarla, poichè si spostava in continuazione.. e ogni volta che la trovavo, cercavo di lanciargli delle ultraball, ma si liberava sempre e fuggiva.. .-. alla fine...

la ritrovai di nuovo, ma siccome si era liberata per l'ennesima volta dalla mia ultraball ( non ne avevo altre .-.) e aveva i ps al rosso,la misi K.O.... (avevo perso la pazienza :angry: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyogre in Zaffiro: 42 Ultraball, 26 Megaball e 12 Reteball, e Metagross in Bianco ( è rarissimo, ma si può trovare nella Fossa Gigante) 39 Ultraball e 17 Timerball.

Rarissimo ? Ne avrò trovati 30.000 cercando quel maledetto Ditto e li ho uccisi uno dopo l'altro senza pietà  ! ò_ò

Di pokemon da catturare difficili non ne ho mai incontrati, ma da trovare ce ne sono migliaia ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dovetti sprecare milemila ultraball per giratina, alla fine mi sono scocciata, e la seconda volta senza neanche scalfirlo lo presi con una curaball D:

Mesprit in perla... era addormentato, aveva 1 ps, e usciva sempre subito! Alla fine ho usato una masterball u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente Raikou su SS, ogni volta che riuscivo a trovarlo e usavo malosguardo, lui subito al 2º o 3º turno usava boato ed ero costretto a cercarlo per un'altra mezz'ora! Poi, dopo circa 20-25 incontri non ha più usato boato (probabilmente erano finiti i PP) ma ho dovuto sprecare 15 velox ball, 30 scuro ball e una cinquantina di ultraball, anche se aveva 1 ps ed era paralizzato! >o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest IperRaggio1

mesprit su diamante... era una cosa impossibile, avevav solo 3 ps e mi ha fatto fuori 2 pokemon!!! dopo circa la 50°-60° scuro ball ricordo che ci ho rinunciato!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Virizion16

Kangaskhan sicuramente è stato molto difficile da catturare, giorni e giorni di ricerche, tempo e safari ball sprecate in quella maledetta Zona Safari, come Pokemon non dfficile, ma molto impegnativo e richiedente di tempo Spiritomb, mezzo pomeriggio a Perla per tirarlo fuori da quel pozzo, tralasciando i Pokemon leggendari e semi-.. i principali sono questi! Ma se fossero tutti facili, ci sarebbe poco gusto!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per catturare i due cani leggendari in HeartGold ho fatto così: prima di tutto avevo preparato al primo posto in squadra uno Smeargle con Malosguardo, Falsofinale e Spora, poi, appena trovato il leggendario, gli impedivo la fuga con Malosguardo, lo addormentavo con Spora e lo attaccavo finché non rimaneva con 1 PS, a questo punto scappavo mentre lui stava ancora dormendo. Dopo questa lotta lo ri-cercavo e, appena trovato, poiché stava ancora dormendo ed era il primo turno della lotta, gli lanciavo una Velox Ball (che in questo caso aveva efficacia x4). Se non lo catturavo così, scappavo e lo ri-cercavo. È un ottimo metodo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...