Vai al commento


Pokemon difficili da catturare


Axelf

Post raccomandati

Qual é stato in tutta la vostra carriera da allenatori di pokemon il pokemon che avete catturato con piú difficoltà ? Il mio é stato un Chatot livello 3 su soul silver, ho dovuto usare 56 ultra ball per catturarlo! O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metang in Bianco: 57 Ultraball + alcune Megaball e neppure l'ho catturato. In compenso, nella mia "carriera", l'unico leggendario con cui ho trovato un pò di difficoltà  è stato Zapdos (intorno alle 30 Ultraball) in SS, ma in genere li catturo facilmente. Ricordo ancora il mio epico Mewtwo perso al primo colpo quando aveva la barra degli HP gialla, ho urlato come una dannata =')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho avuto problemi io che l'ho catturato al 40 e tu fai difficoltà  quando è all'8? ò.o

Beh questo dipende tnto anche dal gioco, bisogna anche avere fortuna! Pensa a me con il mio Chatot livello 3!! D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beldum, a Perla, nel percorso dove c'è la tempesta di sabbia... millemila Ultra Ball e nel frattempo i miei Pokémon morivano tutti a causa della tempesta, poi alla fine è morto anche lui, perché la sua mossa infliggeva danni anche a lui D:

Beldum, Metang e Metagross hanno come valore di cattura 3, che è come quello dei leggendari più forti.

Chatot invece ha 30, che è comunque bassissimo (basta pensare che Zekrom e Reshiram hanno 45).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...