Gabriel97 Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Ragazzi cerco:Politoed/natura sicura/ abilità piovischioMosse: Idrovampata,altruismo,ripeti,protezione.Casltform natura timida/abilità previsioni.Mosse: Palla clima,protezione,tuono,tifoneKlefki natura sicura/abilità burla.Mosse: Schermoluce,riflesso,tuononda,carineriaAmonguss natura vivace/abilità rigenergia.Mosse: Polverabbia,protezione,spora,gigassorbimento.Heliosk natura timida/abilità pellearsa.Mosse tuono,ivertivolt,laccioerboso, ?Salmance natura timida Abilità prepotenzaMosse: Granvoce,terremoto,protezione,dragobilide.Non EVSATI.ACCETTÒ ANCHE SCARTI DI BREAD Anche pre(evoluzioni)
Tommyxx Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Io ne ho 2/3 ma solo con 3 mosse su 4 da te chieste
BloodyRose258 Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Potrei farteli tutti in realtà , però ho bisogno di tempo (solo LEGIT, niente powersave). Se sei interessato mandami un MP che mi dici quali ti mancano e ci mettiamo d'accordo.
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 ho letto offro shiny non ho i pokemon che cerchi, ma io cerco shiny , passa dal link in firma sotto cerco shiny
Gabriel97 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Inviato 12 gennaio, 2015 Ti ho contattato:D altri che hanno questi poke?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.