Dea Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Heracross (M) @ Flame OrbTrait: GutsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Close Combat- Night Slash- Facade- Swords DanceUn ottimo sweeper, quindi perché non farci sopra un team? un set veramente offensivo, dopo una SD diventa già difficile fermarlo.Zoroark (F) @ Life OrbTrait: IllusionEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Sucker Punch- Low Sweep- Flamethrower- Swords DanceData la debolezza allo psico di Hera, Zoroark era una delle migliori scelte, prende le sembianze di hera e poi sweeppa i psico che danno fastidio, e ogni tanto, se capita, è ottimo per fermare gli haxorus lockati in outrage.Heatran (F) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 56 HP / 252 SAtk / 200 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Hidden Power [ice]- Earth Power- Flame ChargeSet consigliatomi da Kaito, veramente buono.Vaporeon (F) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Scald- Toxic- Ice BeamMesso al posto di Dragonite, e devo dire che ora, il team, gira molto meglio, supporta un po' tutto il team con wish, e protegge gliscor e heatran dall'acqua.Gliscor (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 44 HP / 252 Atk / 212 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Protect- Acrobatics- FlingLui era nel team principalmente per counterare i sand(in particolare Exca, quando ho fatto il team era ancora OU, LoLz), non mi sembra ci sia niente di particolare da dire. :sForretress (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 196 HP / 60 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Rapid Spin- Stealth Rock- Spikes- Volt SwitchDovevo riempire un posto vagante, allora perché non metterci uno spinner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 spettadi quali psico parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ma in ogni caso lo psico è debole al coleottero... bisogna vedere se heracross outspeedda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ma mega horn lo deve togliere pazha una precisione pessima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 io mi riferivo al set da lui utilizzato -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 I set sono quasi tutti da rifare. Heracross o lo scarfi o lo scarfi, sennò in BW OU non dura molto. Zoroark non prende le sembianze di Hera ma dell'ultimo Poké in squadra. Poi a parte Reuniclus (abnormemente lento) e qualche Alakazam (che si fa trollare dalla prima priority movie che passa) che psico trovi? Nessuno ha più il coraggio di metterli in squadra con i CBandZor che girano. Metti la building phase per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Comunque oltre a Heatran e Forretress, hai solo attaccanti fisici... io ce ne metterei un altro speciale. Comunque non sono espertissimo, fatti consigliare da qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 È brutto vedere che nessuno cita i Latwins à§_à§Comunque Heracross o lo fai Jolly, o la fai Scarf, Adamant le prende da tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 fp @dry skinscarfcross *censura* abnormemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 bah, lo fatto qualche mese fa, allora non so per quale motivo vedevo più psico, però questo non significa che sia impossibile trovare un alakazam, e basta mettere hera ultimo, non sono così nabbo da non sapere come funziona l'abilità di zoroark. o.ocmq di scarfare heracross non se ne parla :\ molto meglio così che scarfato, al massimo lo faccio jolly, ed effettivamente megahorn è da togliere. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 È brutto vedere che nessuno cita i Latwins à§_à§Lol, mi sono dimenticata di lui asdComunque Jolly le prende ugualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ma lasciamo perdere per un attimo heracross, pensate un po' anche agli altri, dopotutto il team è fatto da 6 componenti, eh. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Nessuno lo caga Moxiecross? Zoroark Physical Sweeper non si può vedere...lol.Edit.Comunque oltre a Heatran e Forretress, hai solo attaccanti fisici... io ce ne metterei un altro speciale. Comunque non sono espertissimo, fatti consigliare da qualcun'altroVi prego, non pensatela così...ognuno da il suo parere! Fanniente che magari si è meno esperti di un'altra persona, chi apre il topic lo fa per avere consigli da TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Qualcuno di resistente che paralizza gli avversari che non hanno Parafulmine, Elettrorapid (a meno che venga utilizzato Bagliore, Paralizzante o Delcatty con Normalità ) e Scioltezza (quanti? Boh...), oltre ai Terra immuni a Tuononda, potrebbe facilitare la distruzione procurata da Heracross. Va beh, le solite Punte/Fielepunte/Levitoroccia per fargli fare KO più facilmente... anche Desiderio può essere un'opzione (tipo fatto da Vaporeon o Alomomola). Peccato che Heracross con Arroganza non sia stato ancora rilasciato... sarebbe stato interessante, benché preda delle condizioni di stato avversarie. Ah, se vuoi togliere Megacorno (?), puoi scegliere tra Facciata, Terremoto o Danzaspada, anche se queste ultime due non mi convincono tanto.Cambierei Forzantica e Lavasbuffo a Heatran e gli darei Fuocobomba e Nitrocarica o Levitoroccia. Se viene scelta quest'ultima, penso che bisognerebbe toglierla a Forretress e metterci... che so, Terremoto, Malcomune, Vortexpalla o Fielepunte (che però cozzerebbe con l'idea della paralisi).Zoroark fisico sorprende, ma non so quanto... al posto di Nottesferza o Sbigoattacco (se vuoi tenerlo fisico) ci potresti mettere Lanciafiamme, Retromarcia o Provocazione, per quanto siano opzioni ridondanti.Su Dragonite e Gliscor non so che dire, se van bene così bon, se no prova le varianti leggermente più difensive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 si kaito ma: metti charizard che ti fa vincere non è un consiglio utile; o sbaglio? ah e metti facade su mhorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 bene bene bene, alla luce dei nuovi consigli mi metto subito al lavoro, dopo edito e vediamo che esce, LoLzEdit:modificato il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 baloon a tran e naive a zoronon colpirai mai gli psychic con lui, se proprio ti stanno antipatici gli psychic metti un pursuiter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 baloon a tran e naive a zoronon colpirai mai gli psychic con lui, se proprio ti stanno antipatici gli psychic metti un pursuiterlucsor se vedi i log, delle mie ultime lotte, non ci credi, ma di psychic, ne ho battuti a valanghe con lui LoLz cmq adesso modifico, effettivamente baloon, a tran, e zoro naive, sono molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 si kaito ma: metti charizard che ti fa vincere non è un consiglio utile; o sbaglio?dai, non sono a questi livelli :/io Heatran lo farei Timido e gli toglierei Flame Charge, magari gli metti Dragon Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Heatran (M) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 56 HP / 252 SAtk / 200 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Earth Power- Hidden Power [ice]- Flame Charge1 Flame Charge = 394 Speed. (se ricordo bene) 56 EVs mettili negli HP piuttosto Comunque in lategame ti diventa un ottimo Special Sweeper con questo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 1 Flame Charge = 394 Speed. (se ricordo bene) 56 EVs mettili negli HP piuttosto Comunque in lategame ti diventa un ottimo Special Sweeper con questo set umh.. interessante adesso lo provo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 dai, non sono a questi livelli :/io Heatran lo farei Timido e gli toglierei Flame Charge, magari gli metti Dragon Pulsedifatti non dicevo a te oo, stavo dicendo che quella è la naturale evoluzione del ragionamento di marisio, e anche " è un bel team" è un parere, quindi vedo una totale discordanza °°ah si per la cronaca il giorno in cui dico che scarfcross *censura* mi ritrovo scarfcross in un team della finale di un building contest in cui dovevo rateare fuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 difatti non dicevo a te oo, stavo dicendo che quella è la naturale evoluzione del ragionamento di marisio, e anche " è un bel team" è un parere, quindi vedo una totale discordanza °°ah si per la cronaca il giorno in cui dico che scarfcross *censura* mi ritrovo scarfcross in un team della finale di un building contest in cui dovevo rateare fuuuMa che dici? Ma se ero il primo che invitavo la gente a non scrivere commenti inutili °_°' Io non intendevo questo. Volevo far capire che se qualcuno ha consigli da dare ma si vuole tirar indietro per timore di saperne meno di un'altra persona, non deve assolutamente far marcia indietro, ma deve commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Se Heatran ha 394 Speed così allora perché non dare altri 4 EVs per superare i 130 Base? Non capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 perche ha 252 spd evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.