Vai al commento



[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato


Rikymaru

Post raccomandati

Non è obbligatorio avere i Pokémon al livello 100, volete usare Rattata al livello 1? Lo potete usare. Volete usare Magikarp al livello 99? Lo potete usare.

perché devono essere portati al 100?

e se usassi endeavor donphan? O endeavor clefable?

Volete usare Donphan, con Rimonta o senza? Sicuri di aver letto il regolamento? Volete usare Clefable al livello minimo 2 e massimo 100 con Rimonta? A vostro rischio e pericolo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so che è bw ru o.o

anyway già  che ci sei scrivi che drought è bannato oppure ne abuserò obesamente

No, non l'hai letto il regolamento. Siccità  è Drought, leggi le abilità  bannate, questa volta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, no e poi no! io... mi oppongo! perchè!? per una volta cheluxor partecipava ad un torneo in wi-fi à§_ৠma uffaaaaaaa!

ok, ho finito

ora passiamo alla domanda: quando si chiuderanno le iscrizioni? non mi sembra di aver letto ciò nel regolamento...e nemmeno quanti partecipanti ci saranno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, no e poi no! io... mi oppongo! perchè!? per una volta cheluxor partecipava ad un torneo in wi-fi à§_ৠma uffaaaaaaa!

ok, ho finito

ora passiamo alla domanda: quando si chiuderanno le iscrizioni? non mi sembra di aver letto ciò nel regolamento...e nemmeno quanti partecipanti ci saranno...

Le iscrizioni termineranno il giorno 31/05/2012 alle ore 22.00.

Gli attuali partecipanti sono sotto spoiler alla voce "Partecipanti" (chi l'avrebbe mai detto...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...