Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato


Rikymaru

Post raccomandati

Ehm, oggi non finiva il turno? :s

[+1]

Il turno finisce oggi, ergo fino a stasera si può lottare.

E, perfavore, visto che non hai nulla a che fare col torneo, ti prego evita di commentare, se c'è qualcosa da dire la diciamo noi organizzatori oppure i moderatori di sezione, e se ci fossero dei dubbi che vengano detti dai diretti interessati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi ritiro perché di passare senza combattere, non se ne parla e Garde è squalificato per via della squadra non conforme al regolamento.

Domani posterò il tabellone aggiornato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma volevo chiedervi una cosa... Il mio rivale aveva whismicott con spora .... Com'e possibile??? Mi ricordo perché mi addormentata i pkmn con lui e la sua maledetta spora

Whismicott non impara Spora in alcun modo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedigli pure... Ti dico che al primo turno ha addormentato il mio dusknoir ma si é svegliato al terzo.... Dopo avevo charizard con 1 ps contro whismicott e lui essendo più veloce ha usato spora e successivamente retromarcia.. Così l'ha mandato Ko... Chiedete chiedete

Chiedigli pure... Ti dico che al primo turno ha addormentato il mio dusknoir ma si é svegliato al terzo.... Dopo avevo charizard con 1 ps contro whismicott e lui essendo più veloce ha usato spora e successivamente retromarcia.. Così l'ha mandato Ko... Chiedete chiedete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, io ho il video salvato, quindi posso dimostrare che ciò che dice KN97 è VERO

il fatto è che il trucco non l'ho usato, il pike l'ho scaricato dal pokechek, e a spora manco c'ho fatto caso... pensavo la imparasse... comunque se ritenete giusto squalificarmi, fatelo, ma non era (e mai lo sarà  eh) mia intenzione barare.

link pokechek: http://www.pokecheck...ail&uid=1384946 a spora, lo ripeto, non c'avevo fatto caso... non pensavo fosse cheattato...

comunque, se volete squalificarmi, fatelo, è colpa mia... oppure ribattliamo, come volete voi.

Night, in ogni caso, è stato contattato da me in mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, io ho il video salvato, quindi posso dimostrare che ciò che dice KN97 è VERO

il fatto è che il trucco non l'ho usato, il pike l'ho scaricato dal pokechek, e a spora manco c'ho fatto caso... pensavo la imparasse... comunque se ritenete giusto squalificarmi, fatelo, ma non era (e mai lo sarà  eh) mia intenzione barare.

link pokechek: http://www.pokecheck...ail&uid=1384946 a spora, lo ripeto, non c'avevo fatto caso... non pensavo fosse cheattato...

comunque, se volete squalificarmi, fatelo, è colpa mia... oppure ribattliamo, come volete voi.

Night, in ogni caso, è stato contattato da me in mp.

Quel pokémon è tutto cheattato, 3 mosse su 4 neanche le può impare :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...