Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato


Rikymaru

Post raccomandati

(grazie kaito per la fiducia XD speriamo sia veramente così, però non farmi perdere alle semifinali, perchè sennò non mi becco nemmeno un pointz, come nel torneo du PO, perso alle semifinali contro scarlet à§_à§)

p.s: KN97, risposto all'mp e gl per la battle ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando ragazzi la puntualità , non fate aspettare i vostri avversari!

Comunque, come ha detto Kaito, se ci sono problemi contattate noi moderatori o gli organizzatori del torneo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, basta... commentate solo il torneo.

Lo staff sta già  prendendo provvedimenti, quindi ignorate ogni messaggio non inerente al torneo, perché siamo già  arrivati a 9 pagine di topic e pochissimi post riguardano il torneo. Teniamo ordinato il topic, altrimenti è difficile tenere traccia delle lotte e dei risultati, no? :)

(Ogni messaggio non inerente al torneo verrà  cancellato!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ne approfitterei per sollecitare Legendalex95, non si fa sentire da due giorni e io sabato parto quindi fatti sentire Legendalex e_e

EDIT: Il mio avversario mi ha mandato un mp dicendo che sarebbe venuto forse oggi alle tre, se non si fosse presentato avrei potuto confermare il suo ritiro dal torneo (sue parole)

Siccome non s'è fatto vedere, in teoria dovrei essere passato.

EDIT2: se servisse lo screen:

25i40ee.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma sinceramente non m'importa, l'importante è che la fate prima della fine del turno, non riempite il topic solo per dirmelo, tanto è tra di voi che si svolge la lotta. E, con questo, vorrei dire che se non è necessario evitate di scrivere, nel topic, senza offesa, ma evitiamo di incasinarlo più di quanto non lo sia già , grazie. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...