Wicked Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Un ragazzino ha chiesto a sua madre e suo padre se riconoscevano i personaggi del gioco Super Smash Bros. I due genitori su alcuni personaggi non hanno avuto problemi (o almeno la madre), mentre su personaggi nuovi o meno conosciuti hanno dato risposte semplicemente comiche. Ecco qui le risposte: Su certe risposto sono morto. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Lol l'abitante Baby Mario? E Pit, Goku? Ahahahah fanno tutte ridere in generale (Mario comunque è sempre Mario!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Uao la mamma ne sa di piú del paparino(o almeno le risposte erano piú o meno sensate dalla mamma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 A Gay pokemon sono morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 A Gay pokemon sono morto Pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 A Gay pokemon sono morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Uao la mamma ne sa di piú del paparino(o almeno le risposte erano piú o meno sensate dalla mamma) Anche perché, in media la mamma passa più tempo con il figlio e lo vede giocare, così magari impara due o tre nomi in più rispetto al padre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ho visto altri genitori fare figure di cacca qui... e sempre confondono il povero Pit con Chun Li xDora ditemi http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20140419063249/streetfighter/images/4/48/Chun_Li.jpgvi sembra simile!? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ho visto altri genitori fare figure di cacca qui... e sempre confondono il povero Pit con Chun Li xD ora ditemi http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20140419063249/streetfighter/images/4/48/Chun_Li.jpgvi sembra simile!? xD Oltre alle minne un po' sì xD (si fa per dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 SONO MORTO AIUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io sono morto a "Zelda"; "Zelda's girlfriend". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 E niente... sono sempre in mezzo. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 No comment. *explode* :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma looooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 fat batman,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 A Gay pokemon sono morto Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Troppo divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 fat batman,lol Ma poi Batman... ma dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 AHHAHAHAAAAAAAAAHHAHAHHAHAHAHHAdatemi un pugno vi prego LOLOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Povero Link...nessuno sa mai come ti chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sono l'unico che non vede più l'immagine (anzi non l'ha mai vista)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sono l'unico che non vede più l'immagine (anzi non l'ha mai vista)? Io la vedo Prova direttamente dal link: http://img-9gag-ftw.9cache.com/photo/aVQ519M_700b_v2.jpg Ciau! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Alcune risposte sono comiche!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io la vedo Prova direttamente dal link:http://img-9gag-ftw.9cache.com/photo/aVQ519M_700b_v2.jpg Ciau! c:sull'ipad non andava fino a che non l'ho scaricataA malincuore avrei fatto forse più errori del babbo che non mi è sembrato poi tanto fuori tema. Pure la madre ne ha sparate grosse. Sbagliare su Zelda è un classico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.