Vai al commento

[Il Calcolatore] Pokémon - Lana di seconda mano [Commenti]

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

premetto che questa è la mia primissima Fan Fiction, non ne avevo scritte altre prima d'ora, quindi siate... Ehm... comprensivi XD

E poi, finora ho messo solo il prologo lol

Per quanto riguarda il titolo, lo metterò quando uscirà  il primo "vero" capitolo.

Ah, un'altra cosa: ho nascosto nel prologo il protagonista della Fic. Trovatelo XD (spesso nei capitoli inserirò enigmi semplici semplici come questo, giusto per renderli più intriganti u.u Se trovate le soluzioni, mettetele sotto spoiler però)

Fan Fiction qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che questa fic stia riscuotendo successo é.è Grazie a tutti dei complimenti ^^

Beh, Calcolatore-san, il prologo intriga molto. Non vedo l' ora che la storia inizi! ^^

Il protagonista è Mareep, giusto?

Si, hai indovinato anche tu ^^

Uh, adesso sono Calcolatore-san? Me gusta il nome XD

Per domani dovrei postare il capitolo 1, è quasi pronto u.u

Link al commento

Bel prologo Calcolatrice,mi hai incuriosito...

Ehi ehi ehi, chi è Calcolatrice? D:

grazie comunque per il commento ^^

Edit:

Aggiunto logo della prima parte della Fic

Aggiunto capitolo 1

Per l'enigma del prologo: il protagonista è Mareep. J54 = N° 54 del Pokédex di Johto

Nuovo enigma, nel capitolo 1: Dove si trova ora Mareep?

Fan Fiction qui

Link al commento

Aggiunto nuovo capitolo!

Soluzione enigmo del capitolo 1: Pozzo Slowpoke. L'occhio destro di Xatu mostra il futuro, quindi i due luoghi visti sono, rispettivamente, uno che avviene prima, perché mostrato prima (grotta con macchie rosa, gli Slowpoke) e uno successivo. Forse era mal congegnato, l'enigma.

In questo capitolo non ci sono enigmi, forse qualche indizio su ciò che succederà  in seguito, ma non parlo, quindi non chiedete u.u

Il capitolo, come l'altro, è un po' corto (per mancaza di tempo), ma è leggermente più lungo del primo. Spero che il prossimo venga un po' più articolato.

Fan Fiction qui

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...