Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Buongiorno a tutti,premetto che questa è la mia primissima Fan Fiction, non ne avevo scritte altre prima d'ora, quindi siate... Ehm... comprensivi XDE poi, finora ho messo solo il prologo lolPer quanto riguarda il titolo, lo metterò quando uscirà il primo "vero" capitolo.Ah, un'altra cosa: ho nascosto nel prologo il protagonista della Fic. Trovatelo XD (spesso nei capitoli inserirò enigmi semplici semplici come questo, giusto per renderli più intriganti u.u Se trovate le soluzioni, mettetele sotto spoiler però)Fan Fiction qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Molto convincente il prologo e carina l'idea degli enigmi. Aspetto il primo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 *-* Un commento positivo *-*L'idea degli enigmi mi è venuta al momento, mentre scrivevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Bello il prologo! ** Aspetterò impazientemente il primo capitolo. ù_ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 J53 = Jotho N° 53 del pokèedex = Protagonista : Mareep .Giusto ?D'oh! Vabbè, dai, era semplice XDMettilo sotto spoiler, comunque, in caso qualcuno volesse aspettare il primo capitolo per saperlo.P.S. Grazie a tutti dei commenti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 bellissimo prologo, sembra una fan fiction molto intrigante... bravo!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 L'idea degli enigmi,mi attira,ottima trovata e bel prologo...Aspetto il primo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Beh, Calcolatore-san, il prologo intriga molto. Non vedo l' ora che la storia inizi! Il protagonista è Mareep, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Sembra che questa fic stia riscuotendo successo é.è Grazie a tutti dei complimenti Beh, Calcolatore-san, il prologo intriga molto. Non vedo l' ora che la storia inizi! Il protagonista è Mareep, giusto? Si, hai indovinato anche tu Uh, adesso sono Calcolatore-san? Me gusta il nome XDPer domani dovrei postare il capitolo 1, è quasi pronto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Bel prologo Calcolatrice,mi hai incuriosito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Bel prologo Calcolatrice,mi hai incuriosito...Ehi ehi ehi, chi è Calcolatrice? D:grazie comunque per il commento Edit:Aggiunto logo della prima parte della FicAggiunto capitolo 1Per l'enigma del prologo: il protagonista è Mareep. J54 = N° 54 del Pokédex di JohtoNuovo enigma, nel capitolo 1: Dove si trova ora Mareep?Fan Fiction qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Nah XDStavolta cilecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Bel capitolo, ma stai andando un po' troppo veloce con la trama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Grazie Beh, non sto andando proprio veloce, ho fatto un bel salto e glissato su tutto (quasi) ciò che è successo dopo il prologo, della trama vera e propria non ho detto nulla di particolare ancora... O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Bel capitolo! Leggermente corto, ma efficace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 He FF curiosa, corta ma carina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Grazie a tutti é.èSi potrebbe capire anche qualcosa sul seguito stando attenti ai dettagli, ma non rivelo nulla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Rovine Sinjoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Nah XDMa perché pensate tutti solo alle stalagmiti e alle stalattiti? é.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Secondo me si trova in un luogo inesistente. Potrebbe trovarsi ancora sotto l'effetto delle illusioni di Xatu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Oh, no caro, il luogo esiste eccome (almeno nell'Universo Pokémon lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Aggiunto nuovo capitolo!Soluzione enigmo del capitolo 1: Pozzo Slowpoke. L'occhio destro di Xatu mostra il futuro, quindi i due luoghi visti sono, rispettivamente, uno che avviene prima, perché mostrato prima (grotta con macchie rosa, gli Slowpoke) e uno successivo. Forse era mal congegnato, l'enigma.In questo capitolo non ci sono enigmi, forse qualche indizio su ciò che succederà in seguito, ma non parlo, quindi non chiedete u.uIl capitolo, come l'altro, è un po' corto (per mancaza di tempo), ma è leggermente più lungo del primo. Spero che il prossimo venga un po' più articolato. Fan Fiction qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Bel capitolo anche questo. Cromatici artificiali... Mmm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 L' idea dei cromatici artificiali mi attira molto... questo capitolo mi piace, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Grazie a entrambi *-*Presto avremo informazioni sui buchi nella memoria di Mareep u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.