Sheer Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Io non commento finchè continui a mettere i "Mi piace" alla tua stessa FF ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Io non commento finchè continui a mettere i "Mi piace" alla tua stessa FF ._.Lol, non li metto più XD Anzi, li ho proprio tolti u.uPerò ti prego, commenta :pikaplz: :pikaplz: :pikaplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Io non commento finchè continui a mettere i "Mi piace" alla tua stessa FF ._.*rotola*Fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 *rotola*Fine OT.lolQualche commento sensato e critico da parte di qualcun altro, no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Lol, non li metto più XD Anzi, li ho proprio tolti u.uPerò ti prego, commenta :pikaplz: :pikaplz: :pikaplz: LOL, non volendolo, ha già commentato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 LOL, non volendolo, ha già commentato! XDHai ragione XDbellissima FF!compliementi!Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Mi scuso per l'up, ma...Inserito il 3° capitolo!Nuovo enigma: questa volta è semplice semplice, che cos'è la sfera che si fissa a Mareep?Commentate in tantiFan Fiction qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ok, io non ci arrivo. XD davvero quest enigma è facile?Comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto! Un unico dubbio: Psicoraggio su Zweilous? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ok, io non ci arrivo. XD davvero quest enigma è facile?Comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto! Un unico dubbio: Psicoraggio su Zweilous?Beh, IO lo ritengo facile XDComunque, grazi del commento, sto cercando di allungarli un po' u.uE poi, c'è la frase "...non era un semplice Psicoraggio, ma il più potente di sempre..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Beh, IO lo ritengo facile XDComunque, grazi del commento, sto cercando di allungarli un po' u.uE poi, c'è la frase "...non era un semplice Psicoraggio, ma il più potente di sempre..."è tutto... così mistico e particolare in questa FanFiction! Mareep di colore diverso dal solito, Psicoraggio che ha effetto sui tipo Buio. La storia mi appassiona sempre più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 è tutto... così mistico e particolare in questa FanFiction! Mareep di colore diverso dal solito, Psicoraggio che ha effetto sui tipo Buio. La storia mi appassiona sempre più!E' quello l'effetto che deve dare, u.uPensa che poi succederà :Non te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Aggiunto il 4° capitolo!!!Inserito logo definitivo della FF!!!Per l'enigma precedente, la risposta era: GS Ball. Era semplice, dai... XDNel 4° capitolo, niente enigmiSe ci sono errori, non esitate a comunicarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 bellissima FF molto curiosa, appassionane e piena di suspence! Bravissimo!!!!!!!!! XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 bellissima FF molto curiosa, appassionane e piena di suspence! Bravissimo!!!!!!!!! XDGrazie, sono contento che ti piaccia Comunque, vorrei dire a tutti che i due Celebi (Cromatico e non) non c'entrano nulla con quelli presenti in Pokémon MD 2-3, è solo che mi serviva necessariamente quel Pokémon per la trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Anche se la grammatica non è perfettissima, la trama colma in pieno questo piccolo vuoto. Non male ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Oddio, capitolo troppo confusionario! à§.ৠAlla fine del discorso diretto, dopo aver chiuso le virgolette, mettici un bel punto, e poi vai accapo. La trama diventa sempre più complicata, ma è questo che mi fa incuriosire sempre più! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Oddio, capitolo troppo confusionario! à§.ৠAlla fine del discorso diretto, dopo aver chiuso le virgolette, mettici un bel punto, e poi vai accapo. La trama diventa sempre più complicata, ma è questo che mi fa incuriosire sempre più! ^w^Facciamo così, adesso risistemo tutti i capitoli andando accapo ad ogni battuta u.u Grazie lo stesso XDAnche se la grammatica non è perfettissima, la trama colma in pieno questo piccolo vuoto. Non male ^_^Grazie *-*EDIT: Ho risistemato i capitoli, andando accapo ad ogni dialogo. I pensieri, invece, li ho lasciati inseriti nel testo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Facciamo così, adesso risistemo tutti i capitoli andando accapo ad ogni battuta u.u Grazie lo stesso XDEDIT: Ho risistemato i capitoli, andando accapo ad ogni dialogo. I pensieri, invece, li ho lasciati inseriti nel testo. Era un consiglio, tutto qua! Comunque ora è meglio e si capisce di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Era un consiglio, tutto qua! Comunque ora è meglio e si capisce di più! Mi fa piacere Il prossimo capitolo aspettatelo per domani, o giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Aggiunto il 5° capitolo!!!E' pià ù corto dei precedenti, perché ho avuto dei problemi nello scriverlo, ma spero vi piaccia lo stesso. Inoltre, vorrei avvertirvi che ho abbandonato l'idea degli enigmi, perché non riesco ad amalgamarli con la storia e perché non mi permettono di concentrarmi sulla stessa. Comunque, se avessi qualche lampo di genio, potrei decidere di inserirli, in futuro Buona lettura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Nuooooooooooo, rivoglio gli enigmi! à§Aà§. Comunque bel capitolo, anche se un po' corto!P.S. si vede che hai il blocco dello scrittore, è stato meno fantasioso degli altri! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 E' che questo pezzo ci andava necessariamente nella FF, anche se non è stato troppo emozionante lolDal prossimo, penso che inizierà un periodo un po' malinconico però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 non anticipare nulla... la adoro <3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Non dico niente, lolDo solo una spiegazione, che però non anticipa nessun fatto, dice solo come sarà strutturata la FF. Se vuoi (volete) leggere, fate pure, è sotto spoilerLa FF sarà divisa in 3 parti, la prima delle quali, "La ricerca", è più a carattere malinconico e di scoperte. La seconda parte (non vi dico il nome ) sarà una più... D'azione. La 3° sarà quella epica, finale, che darà la giusta (spero) conclusione alla storia. Penso ce ogni parte si comporrà di circa 20 capitoli. Spero vivamente che tutti continuerete a seguire "Pokémon - Lana di seconda mano". Solo su: Pokémon MillenniumP.S. L'ultima frase doveva fare da frase finale di una puntata di un cartone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Comunque, modifica il titolo iniziale! Parte 1-5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.