Vai al commento

[Il Calcolatore] Pokémon - Lana di seconda mano [Commenti]

Post raccomandati

Ok, io non ci arrivo. XD davvero quest enigma è facile?

Comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto! Un unico dubbio: Psicoraggio su Zweilous?

Beh, IO lo ritengo facile XD

Comunque, grazi del commento, sto cercando di allungarli un po' u.u

E poi, c'è la frase "...non era un semplice Psicoraggio, ma il più potente di sempre..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, IO lo ritengo facile XD

Comunque, grazi del commento, sto cercando di allungarli un po' u.u

E poi, c'è la frase "...non era un semplice Psicoraggio, ma il più potente di sempre..."

è tutto... così mistico e particolare in questa FanFiction! Mareep di colore diverso dal solito, Psicoraggio che ha effetto sui tipo Buio. La storia mi appassiona sempre più!
Link al commento

è tutto... così mistico e particolare in questa FanFiction! Mareep di colore diverso dal solito, Psicoraggio che ha effetto sui tipo Buio. La storia mi appassiona sempre più!

E' quello l'effetto che deve dare, u.u

Pensa che poi succederà :

Non te lo dico

:P

Link al commento

bellissima FF molto curiosa, appassionane e piena di suspence! Bravissimo!!!!!!!!! XD

Grazie, sono contento che ti piaccia ^^

Comunque, vorrei dire a tutti che i due Celebi (Cromatico e non) non c'entrano nulla con quelli presenti in Pokémon MD 2-3, è solo che mi serviva necessariamente quel Pokémon per la trama.

Link al commento

Oddio, capitolo troppo confusionario! à§.ৠAlla fine del discorso diretto, dopo aver chiuso le virgolette, mettici un bel punto, e poi vai accapo. La trama diventa sempre più complicata, ma è questo che mi fa incuriosire sempre più! ^w^

Link al commento

Oddio, capitolo troppo confusionario! à§.ৠAlla fine del discorso diretto, dopo aver chiuso le virgolette, mettici un bel punto, e poi vai accapo. La trama diventa sempre più complicata, ma è questo che mi fa incuriosire sempre più! ^w^

Facciamo così, adesso risistemo tutti i capitoli andando accapo ad ogni battuta u.u Grazie lo stesso XD

Anche se la grammatica non è perfettissima, la trama colma in pieno questo piccolo vuoto. Non male ^_^

Grazie *-*

EDIT: Ho risistemato i capitoli, andando accapo ad ogni dialogo. I pensieri, invece, li ho lasciati inseriti nel testo.

Link al commento

Facciamo così, adesso risistemo tutti i capitoli andando accapo ad ogni battuta u.u Grazie lo stesso XD

EDIT: Ho risistemato i capitoli, andando accapo ad ogni dialogo. I pensieri, invece, li ho lasciati inseriti nel testo.

Era un consiglio, tutto qua! ^^

Comunque ora è meglio e si capisce di più! :D

Link al commento

Aggiunto il 5° capitolo!!!

E' pià ù corto dei precedenti, perché ho avuto dei problemi nello scriverlo, ma spero vi piaccia lo stesso. Inoltre, vorrei avvertirvi che ho abbandonato l'idea degli enigmi, perché non riesco ad amalgamarli con la storia e perché non mi permettono di concentrarmi sulla stessa. Comunque, se avessi qualche lampo di genio, potrei decidere di inserirli, in futuro ^^

Buona lettura

Link al commento

Non dico niente, lol

Do solo una spiegazione, che però non anticipa nessun fatto, dice solo come sarà  strutturata la FF. Se vuoi (volete) leggere, fate pure, è sotto spoiler

La FF sarà  divisa in 3 parti, la prima delle quali, "La ricerca", è più a carattere malinconico e di scoperte. La seconda parte (non vi dico il nome

:P ) sarà  una più... D'azione. La 3° sarà  quella epica, finale, che darà  la giusta (spero) conclusione alla storia. Penso ce ogni parte si comporrà  di circa 20 capitoli.

Spero vivamente che tutti continuerete a seguire "Pokémon - Lana di seconda mano". Solo su: Pokémon Millennium

P.S. L'ultima frase doveva fare da frase finale di una puntata di un cartone lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...