Il Calcolatore Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Ah, sisi, grazie, ora lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Aggiunto il Capitolo 6!Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Prima gli erroretti! \ò Si intuiva che qualcosa di grande, una rivoluzione, sarebbe avvenuta di li a poco.dato che la sua attenzione era tutta per la scoperta che aveva fatto due giorni prima.il fatto di usare quelle mosse, fa in modo- Forse, con un po’ di fortuna - pensò Mareep -riuscirò a scoprire dove si trova Rosso, e chi è che sta tentando di aiutarmi -.Ormai, il laboratorio del Professor Elm si innalzava di fronte a loro. (i trattini in rosso devono essere eliminati) Comunque: capitolo fantastico! Davvero bello, non vedo l' ora di leggere il seguito! Cosa succederà a Slowpoke? Aaah, che curiosità ! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Prima gli erroretti! \ò Comunque: capitolo fantastico! Davvero bello, non vedo l' ora di leggere il seguito! Cosa succederà a Slowpoke? Aaah, che curiosità ! *w*Comunque: capitolo fantastico! Davvero bello, non vedo l' ora di leggere il seguito! Cosa succederà a Slowpoke? Aaah, che curiosità ! *w*Grazie! *-* Ho superato la crisi? XDOra fixo gli errori.Comunque, hai scritto due volte la stessa frase lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Mega LOL! Ho fatto copia e incolla, anziché taglia e incolla!P.S. A parer mio, crisi superata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Mega LOL! Ho fatto copia e incolla, anziché taglia e incolla!XD Ma non mi hai risposto. Ho superato o no la crisi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Leggi l' EDIT che non hai letto in tempo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Uh, non l'avevo visto XDGrazie, mi sento onorato u.u(ti prego, chiamami ancora Calcolatore-San XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Ma quanto adoro questa storia! Vengo qui quasi tutti i giorni per vedere se hai aggiunto nuovi capitoli!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Ma quanto adoro questa storia! Vengo qui quasi tutti i giorni per vedere se hai aggiunto nuovi capitoli!!!! XDMi fa piacere Guarda, di solito ci metto due o tre giorni prima di postarne di nuovi (non perché non ci riesca, anzi, ma per mettere più suspence é.è). Quindi, non c'è bisogno che vieni sempre u.u Certo, se vuoi mettere dei Mi Piace, fa sempre comodo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Mi fa piacere Guarda, di solito ci metto due o tre giorni prima di postarne di nuovi (non perché non ci riesca, anzi, ma per mettere più suspence é.è). Quindi, non c'è bisogno che vieni sempre u.u Certo, se vuoi mettere dei Mi Piace, fa sempre comodo lolAh okey grazie! Ma io non resisto 3 giorni! XDOra vado a mettere mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Noo, Slowpoke...Comunque sta diventando sempre più complessa e intrigante, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ah okey grazie! Ma io non resisto 3 giorni! XDOra vado a mettere mi piace! Yeee XDNoo, Slowpoke...Comunque sta diventando sempre più complessa e intrigante, bravo!Grazie, grazie Comunque, mi sembra strano che nessuno (oltre Grovyle96 u.u) abbia notato uno strano particolare nell'ultimo capitolo. Vabbè, io non dico nulla, vi lascio la pulce nell'orecchio, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 come farà slowpoke a tornare nel suo tempo, poverino tutto solo e senza mareep...bellissima FF sempre più suspencosa 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 come farà slowpoke a tornare nel suo tempo, poverino tutto solo e senza mareep...bellissima FF sempre più suspencosaNon do informazioni XDSpero che continuerai a leggerlo, per saperlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 UhuAggiunto 7° Capitolo!E' leggermente più corto dei precedenti, ma spero vi piaccia lo stessoCommentate in tanti!Ora entreremo nella fase più... d'azione, della prima parte della Fic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Bello! Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ieri ho avuto modo di leggere tutta la ff, niente male! Mi piace molto l'idea del Mareep modificato e tutta la questione legata ai problemi temporali, nonché l'ultima parte sulle sensazioni del pokémon in stato di cattività . Tuttavia la caratterizzazione dei personaggi è un pò vaporosa: il cattivo sembra quello clichématico di tanti e tanti racconti, il solito ometto senza pietà e brutale e in questo caso senza stile ._. (per carità è una scelta!) ma sorte non troppo distante tocca al protagonista (che però si sta pian piano rivelando) e al suo amico slowpoke (che però ammetto essere perfetto in certe scene XD). La cosa che mi stona di più è: premesso che Celebi della GSball abbia portato Mareep da Rosso e in quella scena era "l'altra parte di lui" a parlare, ma come diamine fa Mareep a mettersi in viaggio verso il laboratorio del professor Elm sapendo dove andare e da chi andare? Nel senso, prima dell'incidente era un Mareep qualsiasi e al pari di ogni pokémon selvatico non dovrebbe avere una grande conoscenza del mondo umano, né dei luoghi/percorsi né delle persone più o meno importanti, idem per Slowpoke. Vederlo invece dirigersi sicuro al laboratorio mi è parso un pò "forzato" (così come dovrebbe significargli qualcosa la lista di nomi che gli da pikachu, che può essere interessante per noi ma non so quanto per Mareep... potrebbe anche essere veicolato da Celebi ma lo stesso ha detto che non riesce a imporsi su Mareep se non in determinate situazioni), forse mi aspettavo qualche passaggio intermedio in più.. qualche altro aiuto esterno, anche filler in un certo senso.Prendi le mie parole come notazioni personalissime, apprezzo comunque molto il lavoro che stai scrivendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ieri ho avuto modo di leggere tutta la ff, niente male!Mi piace molto l'idea del Mareep modificato e tutta la questione legata ai problemi temporali, nonché l'ultima parte sulle sensazioni del pokémon in stato di cattività . Tuttavia la caratterizzazione dei personaggi è un pò vaporosa: il cattivo sembra quello clichématico di tanti e tanti racconti, il solito ometto senza pietà e brutale e in questo caso senza stile ._. (per carità è una scelta!) ma sorte non troppo distante tocca al protagonista (che però si sta pian piano rivelando) e al suo amico slowpoke (che però ammetto essere perfetto in certe scene XD). La cosa che mi stona di più è: premesso che Celebi della GSball abbia portato Mareep da Rosso e in quella scena era "l'altra parte di lui" a parlare, ma come diamine fa Mareep a mettersi in viaggio verso il laboratorio del professor Elm sapendo dove andare e da chi andare? Nel senso, prima dell'incidente era un Mareep qualsiasi e al pari di ogni pokémon selvatico non dovrebbe avere una grande conoscenza del mondo umano, né dei luoghi/percorsi né delle persone più o meno importanti, idem per Slowpoke. Vederlo invece dirigersi sicuro al laboratorio mi è parso un pò "forzato" (così come dovrebbe significargli qualcosa la lista di nomi che gli da pikachu, che può essere interessante per noi ma non so quanto per Mareep... potrebbe anche essere veicolato da Celebi ma lo stesso ha detto che non riesce a imporsi su Mareep se non in determinate situazioni), forse mi aspettavo qualche passaggio intermedio in più.. qualche altro aiuto esterno, anche filler in un certo senso.Prendi le mie parole come notazioni personalissime, apprezzo comunque molto il lavoro che stai scrivendo!Grazie del commento molto "esplicativo". Devo ammetterlo, mi ha spiazzato, ma penso che sarà utile a me e a voi per capire meglio la storia. Allora, via alle spiegazioni:- il cattivo... secondo te, chi è? La Silphinia? Mah, io non penso... u.u La Silphinia lavora solo ad un progetto personale, a scopo di lucro. Non sono loro, i VERI nemici. é.è- Ah, ti piace Slowpoke? Ne sono onorato ( ), e mi dispiace della sorte che gli è toccata, ma attualmente era necessaria. (lo so, questa non era una spiegazione XD)- Bene, per quanto riguarda la conoscenza della regione, da parte di Mareep, quella è dipesa sempre dalla convivenza con il Celebi Cromatico. Infatti, con l'unione, si sono fuse anche le loro capacità (vedi le mosse) e buona parte delle conoscenze.- Infine, la sicurezza nel dirigersi dal Prof. Elm... Chi lo sa? Si vedrà u.u E comunque, mi sembra di aver fatto intuire una "evoluzione" psicologica del Pokémon, all'interno della storia, e sarà proprio questa (in particolare quella dell'ultimo capitolo) a dettare un ruolo fondamentale nel seguito.Spero di essere stato esauriente anche se, lo ammetto, ho dovuto pensare ora alle risposte. Si, mi hai preso alla sprovvista Bello! Mi piace!Ah, grazie anche a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Hmmmm, non lo meriteresti ma mi piace! Mareep catturato non me lo sarei proprio aspettato! P.s. Più o meno agli ultimi versi hai scritto Ancora. Capisco le enjambement, ma... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Hmmmm, non lo meriteresti ma mi piace! Mareep catturato non me lo sarei proprio aspettato!P.s. Più o meno agli ultimi versi hai scritto Ancora. Capisco le enjambement, ma... XDLo so, colpo di scena u.uDavvero ho fatto una cosa del genere? Corro subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 bravissssssssssssssssssssssimo la adoro sempre di più!!!! mareep che disobbedisce al suo neoallenatore per aiutare pidgey e poi gli fa l'occhiolino... me lo sono immaginato!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 bravissssssssssssssssssssssimo la adoro sempre di più!!!! mareep che disobbedisce al suo neoallenatore per aiutare pidgey e poi gli fa l'occhiolino... me lo sono immaginato!!!! Grazie :3Se ci riesco, per domani vi posto un altro capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Grazie :3Se ci riesco, per domani vi posto un altro capitoloYeeeeeeeee! :dragonite_jump: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Inserito 8° Capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.