Vai al commento

[Il Calcolatore] Pokémon - Lana di seconda mano [Commenti]

Post raccomandati

Dannazione! Il porto è pieno! Lol, la trama mi incuriosisce ogni capitolo che passa! Sempre enigmatici, carichi di suspance. Continua così! ^^ Ah...

Mareep era interdetto

Lol, che ha fatto di male contro la Chiesa da essere interdetto? x°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai, neanche a me... Ma è un capitolo di transizione u.u

D: Non lo avevo capito D:

Di transizione? Hai introdotto un nuovo personaggio, da questo capitolo dipenderà  il futuro... XD (davvero non avevi capito che scherzassi? ò__ò)
Link al commento

Di transizione? Hai introdotto un nuovo personaggio, da questo capitolo dipenderà  il futuro... XD (davvero non avevi capito che scherzassi? ò__ò)

Mmm... Forse hai ragione... Vabbè, il prossimo capitolovedrà  i nostri due eroi fare:

:P

(e comunque, no, non lo avevo capito. Fine OT)

Link al commento

Ebbene, gente, ho deciso di dare una rinfrescata alla mia FF. Mi spiego meglio: nell'ultimo periodo ho avuto delle difficoltà  a scrivere, perché avevo inserito tutta la storia in uno schema, e sapevo precisamente cosa succedeva in ogni capitolo della prima parte. Tuttavia, per rispettare questo schema, ho dovuto inserire tantissimi eventi in pochissimi capitoli. In breve, ho riscritto il 9° capitolo , e i successivi saranno più ampi e meno condizionati (almeno spero u.u)

Ergo:

Ri-scritto 9° capitolo

Inserito 10° capitolo

Un'ultima cosa, mi scuso se il 10° capitolo è cortino, ma non ho avuto tempo per scriverlo :P

Buon divertimento! ^^

Link al commento

Uhm... il 10° capitolo è come se in parte lo sapessi! Lol, invece, sono curioso di scoprire cosa succederà  nel prossimo. Come hai già  detto tu, il capitolo è abbastanza corto, ma efficace! Ergo, dà  del tuo meglio per il prossimo! ^^

Link al commento

Uhm... il 10° capitolo è come se in parte lo sapessi! Lol, invece, sono curioso di scoprire cosa succederà  nel prossimo. Come hai già  detto tu, il capitolo è abbastanza corto, ma efficace! Ergo, dà  del tuo meglio per il prossimo! ^^

Ma davvero? Devi essere molto previdente LOL

Ergo, prevedi anche il prossimo capitolo u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...