Vale Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 sempre più accattivante, attendo con ansia un nuovo fantastico capitolo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Bellissimo anche questo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 sempre più accattivante, attendo con ansia un nuovo fantastico capitoloBellissimo anche questo capitolo!Grazie ad entrambi! Spero che vi piacerà l'evoluzione della trama in futuro u.uAh, e mi scuso se il capitolo era più corto del solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Aggiunto 9° Capitolo!!!Mi scuso se ci ho messo un po', ma ho avuto problemi di scuola/internet/sport XDBuon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Zorua è simpaticissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 bello l'attesa è stata ricompensata 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Grazie a entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Dannazione! Il porto è pieno! Lol, la trama mi incuriosisce ogni capitolo che passa! Sempre enigmatici, carichi di suspance. Continua così! Ah... Mareep era interdetto Lol, che ha fatto di male contro la Chiesa da essere interdetto? x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Dai, non intendevo quello :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 E cosa? XD (stupito?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ti riporto la frase del mio dizionario, successiva a quello che avevi inteso tu:"... Sorpreso, turbato: a quelle parole rimase interdetto..."Il significato usato da me è, ovviamente, turbato.Spero di aver chiarito il malinteso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Questo capitolo non mi è piaciuto molto, ma la fine incuriosisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ma io scherzavo, ovviamente! x°D [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Questo capitolo non mi è piaciuto molto, ma la fine incuriosisce Sai, neanche a me... Ma è un capitolo di transizione u.u Ma io scherzavo, ovviamente! x°D [/ot]D: Non lo avevo capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sai, neanche a me... Ma è un capitolo di transizione u.uD: Non lo avevo capito D: Di transizione? Hai introdotto un nuovo personaggio, da questo capitolo dipenderà il futuro... XD (davvero non avevi capito che scherzassi? ò__ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Di transizione? Hai introdotto un nuovo personaggio, da questo capitolo dipenderà il futuro... XD (davvero non avevi capito che scherzassi? ò__ò)Mmm... Forse hai ragione... Vabbè, il prossimo capitolovedrà i nostri due eroi fare:(e comunque, no, non lo avevo capito. Fine OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ebbene, gente, ho deciso di dare una rinfrescata alla mia FF. Mi spiego meglio: nell'ultimo periodo ho avuto delle difficoltà a scrivere, perché avevo inserito tutta la storia in uno schema, e sapevo precisamente cosa succedeva in ogni capitolo della prima parte. Tuttavia, per rispettare questo schema, ho dovuto inserire tantissimi eventi in pochissimi capitoli. In breve, ho riscritto il 9° capitolo , e i successivi saranno più ampi e meno condizionati (almeno spero u.u)Ergo:Ri-scritto 9° capitoloInserito 10° capitoloUn'ultima cosa, mi scuso se il 10° capitolo è cortino, ma non ho avuto tempo per scriverlo Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Uhm... il 10° capitolo è come se in parte lo sapessi! Lol, invece, sono curioso di scoprire cosa succederà nel prossimo. Come hai già detto tu, il capitolo è abbastanza corto, ma efficace! Ergo, dà del tuo meglio per il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Uhm... il 10° capitolo è come se in parte lo sapessi! Lol, invece, sono curioso di scoprire cosa succederà nel prossimo. Come hai già detto tu, il capitolo è abbastanza corto, ma efficace! Ergo, dà del tuo meglio per il prossimo! Ma davvero? Devi essere molto previdente LOLErgo, prevedi anche il prossimo capitolo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ma davvero? Devi essere molto previdente LOLErgo, prevedi anche il prossimo capitolo u.u Uh? Ma il fatto della Sliph era già inserito nel nono, prima che lo riscrivessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Uh? Ma il fatto della Sliph era già inserito nel nono, prima che lo riscrivessi!La mia era ironia, che dici? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 La mia era ironia, che dici? LOL Boh, non ti ho mai visto sotto forma di "essere divertente". Lol, basta ot. U.UP.S. Ah, anche la mia è ironia, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 uuuh non ho più avuto tempo di leggerlo! devo rimediare! >_< >_< >_< >_< per quanto riguarda me mi sono fermato un attimo sulla mia fanfic! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Ma... Ma è un disgraziato Mareep! Comunque aspetto il seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ma... Ma è un disgraziato Mareep! Comunque aspetto il seguito.Perché disgraziato? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.