Vai al commento

Sei frustrato? Sfogati!

Yato

Post raccomandati

Come da titolo, ho il bisogno di liberarmi perciò faccio questo topic per quelli che si sentono o si sentiranno come me in questo momento, sono frustrato... Perchè ho delle cuffie simile alle Beats, ma una sottomarca, Sozi, e oggi in due che mi hanno detto, come ti trovi con la brutta copia delle Beats?

Beh questo mondo è bello perchè è vario ma quei due ragazzi dovrebbero capire che la vita non è fatta di vestiti e accessori di marca, in particolare sono frustrato perchè la mia famiglia ha problemi economici, come tutti oramai, e queste cose mi fanno riflette su quanto i ragazzi di oggi siano stupidi e viziati, salvo eccezioni ovviamente.

Qualcuno di voi è frustrato o ha qualche problema? parlare serve u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un mio amico che mi sta veramente sulle scatole da 3 anni di scuola media e non voglio ancora dirgli quello che "provo" per lui dato che per me è uno (si può dire sta parola? :look: non voglio venire bannato eh :asduj1: ) stupido non lo sopporto deve fare l'imbecille per far ridere gli altri, diminuendo il suo reddito scolastico, cioè, a me da sui nervi, ma devo ammettere che a volte mi fa ridere, ma allo stesso tempo mi provoca taaaanta rabbia

Link al commento

Maledetti bimbi di papà  con l'iphone 6 plus, playstation 4 e xbox one con tutti i giochi e le cuffie Bose, senza contare i Woolrich, i vestiti di Harmont&Blaine, cinture firmate Levi's ecc. che c'è non vi sta bene che disegno, che gioco a pokemon, che ho ancora la play 2 perchè ADORO i giochi vecchi (preferisco spendere 75 euro per 5 giochi STUPENDI senza glitch invece di comprarne uno solo con glitch del tipo "il mantello attraversa il cavallo" o "animazioni mancanti(come ad esempio WWE 2K 15), che ho un samsung core plus da 2 anni e non vesto firmato? Preferisco rimanere così e rimanere me stesso, piuttosto che diventare parte della massa. Voi ascoltatevi rapper commerciali, io ascolto la storia del Rock. Voi guardate Mtv, io guardo anime e leggo manga che di emozioni me ne danno. Io a differenza vostra ho un cervello che mi fa pensare, non un codice a barre sulla fronte. Peace 

*finito sfogo* Grazie _Yato_ ne avevo bisogno :)

Link al commento

Maledetti bimbi di papà  con l'iphone 6 plus, playstation 4 e xbox one con tutti i giochi e le cuffie Bose, senza contare i Woolrich, i vestiti di Harmont&Blaine, cinture firmate Levi's ecc. che c'è non vi sta bene che disegno, che gioco a pokemon, che ho ancora la play 2 perchè ADORO i giochi vecchi (preferisco spendere 75 euro per 5 giochi STUPENDI senza glitch invece di comprarne uno solo con glitch del tipo "il mantello attraversa il cavallo" o "animazioni mancanti(come ad esempio WWE 2K 15), che ho un samsung core plus da 2 anni e non vesto firmato? Preferisco rimanere così e rimanere me stesso, piuttosto che diventare parte della massa. Voi ascoltatevi rapper commerciali, io ascolto la storia del Rock. Voi guardate Mtv, io guardo anime e leggo manga che di emozioni me ne danno. Io a differenza vostra ho un cervello che mi fa pensare, non un codice a barre sulla fronte. Peace 

*finito sfogo* Grazie _Yato_ ne avevo bisogno :)

Sono daccordo con te, ma secondo me non sono i bimbi che sbagliano ma soprattutto i genitori, li viziano troppo :patpat:

Link al commento

La scuola è frustante:ultimamente ho molti impegni oltre la scuola e in questo periodo faccio molte più assenze del solito...

E ovviamente i prof mi mettono sotto pressione per farmi studiare di più,programmando sempre più interrogazioni consegutive...ma io non ho proprio il tempo di studiare,e quando entro in classe mi becco sempre una poderosa strigliata.

Mi sale l'estremismo islamico.

Link al commento

ARGHHH

Detesto tutto il mondo.

TUTTI.

(No, se chi legge non ha queste cose lo stimo non lo detesto)

Cioé, è normale che ad 11 anni mi debba sorbire un'ora di chiacchierata sul calcio e aver paura di menzionare i Pokémon perché secondo loro ormai "siamo grandi, stiamo diventando uomini, i Pokémon sono da bambini". Poi non mi piace il calcio, non dico parolacce e detesto fare ginnastica (a volte) e quindi sono un alieno! Quindi per non dire la mia prima parolaccia dico che sono dei veri... dei veri... SLOWPOKE!!!

Link al commento

Oddio ho proprio bisogno di sfogarmi! Mi frustra la scuola  :cry:

Pochi giorni prima di Natale chiudono le interrogazioni e c'è il ricevimento con i genitori. A metà  Gennaio si chiude l'altro giro di interrogazioni e c'è un altro ricevimento. Ora qualcuno mi deve spiegare a chi cavolo è venuto in mente di mettere due ricevimenti a 20 giorni di distanza O_o (in questi venti giorni sono comprese le vacanze natalizie, quindi i giorni effettivi di distanza tra i due ricevimenti sono solo 5...) Cioè... è una cosa assurda! Non faccio altro che studiare, non c'è più tempo per respirare! Ma poi, tra il momento prima delle vacanze natalizie e il momento dopo, non c'è stata scuola... Cosa avrebbe dovuto cambiare nella rendita scolastica? y.y 

Odio le cose organizzate ad cazzum! 

Link al commento

Altra cosa che mi frustra? L'unico come me in classe (Più o meno...) mi racconta favolette... poi, magicamente, cerco su Internet e non c'è nulla di quello che mi dice. Tipo mi parlava della tigre Shenia, Senia, Sehnia o qualcosa di simile che ha ucciso un rinoceronte un ippopotamo e via cantando e poi non la trovo, che ci sono i leoni di montagna e trovo solo puma (domani glielo dico che i puma sono gli unici leoni di montagna) poi che un gatto randagio enorme è stato quasi ammazzato dal gallo di suo nonno alto quanto un banco di scuola che l'ha preso, è saltato e l'ha lanciato a terra e poi l'ha preso con il becco e lanciato su un albero... Non lo davo a vedere ma pensavo "Se fosse vero sarebbe sarebbe oribile e fighissimo"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...