Luke88 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 La rivista CoroCoro di questo mese ha rivelato ufficialmente Hoopa che come da molti sospettato sarà il protagonista del 18° film Pokémon in uscita quest'anno. i dettagli sulla sua distribuzione non sono ancora molto chiari ma pare che sara ottenibile su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma sta notizia non c'è già nella sezione ufficiale da giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 infatti sarà 3 o 4 giorni che si sa sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 I didn't know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 lolz fail mio chiudete pure, se i topic importanti delle news finiscono nel dimenticatoio però non è colpa mia °-°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Speriamo che si distruibirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 #Slowpoke4everDai scherzo Si sapeva già di questa notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Figata, un nuovo Pokémon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 lolz fail mio chiudete pure, se i topic importanti delle news finiscono nel dimenticatoio però non è colpa mia °-°'' Sì infatti io di quel topic non ne conoscevo l'esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 lolz fail mio chiudete pure, se i topic importanti delle news finiscono nel dimenticatoio però non è colpa mia °-°'' Sì infatti io di quel topic non ne conoscevo l'esistenza Non ci vuole nulla ad andare qua per leggere le news o vedere se alcune sono già state pubblicate o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 lolz fail mio chiudete pure, se i topic importanti delle news finiscono nel dimenticatoio però non è colpa mia °-°'' E' ancora in prima pagina tra le news della community. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma ora è scambiabile Anche se penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sì è qua :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non ci vuole nulla ad andare qua per leggere le news o vedere se alcune sono già state pubblicate o meno. Io allora sarò cecato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma sta notizia non c'è già nella sezione ufficiale da giorni?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81912-hoopa-svelato-ufficialmente-dalla-rivista-corocoro-sar%C3%A0-il-protagonista-del-nuovo-film/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quel che spero è che non lo distribuiscano tramite Codice Seriale come è stato per Diancie, se lo distribuiranno: i codici andarono tutti a ruba nell'arco di una sola ora, quando uscirono nell'unico negozio dove potevo trovarle, e tra l'altro a diversi chilometri da casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 interessante SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Chiudo, dato che c'è l'articolo ufficiale già postato da giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.