Bakugo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Madotsuki, la protagonista, nel Nexus Yume Nikki, (letteralmente 'Diario dei sogni' - Yume significa sogno, Nikki diario-), gioco con un tema astratto e per certi versi simile ad Ib ("horror" - nemmeno tanto -) per Computer (ideato con RPG Maker 2003 e pubblicato nel 2005). Un gioco che, senza disposizione di una guida (senza guida come minimo ci si mette 2 o 3 giorni), è noioso (certo, giocare a giochi con una guida non è il massimo ma vabbè), ma proprio tanto. (per prendere un' "effetto" - delle specie di poteri, bisogna prenderli tutti per completare il gioco, sono 24 in totale -, ad esempio, devi agire totalmente a caso..). Al momento ho visto solo un Let's Play e qualche ora fa ho incominciato il gioco (ci ho giocato circa mezz'oretta), sono a 4 effetti (Mudamaude -sempre se si chiama così-, Yuki Onna, Umbrella e Bicycle).Anyway, il gioco non è bello per come si deve giocare, cosa bisogna fare (a parer mio è pure decente sotto questa parte) ma per il finale, o in generale, le teorie. Il finale in cuisi suicida (cade dal balcone della casa)ha fatto nascere moltissime teorie. (oppure Kikiyama - unico creatore di questo gioco - ci sta trollando ed in realtà il gioco è nato a caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!) La mia preferita è quella che Madotsuki (letteralmente finestra) è una specie di collegamento tra gli incubi e il giocatore. E che mezzo mondo magari si stia facendo solo pippe mentali.È stato creato anche un manga ed una light novel sempre su questo gioco. TL;DR: Che ve ne pare di questo gioco, vostra teoria preferita, mondo preferito e co? owo Ah, #FACEForever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Lo proverò magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ste gioca a lol Subito solo per te, prima però ti deve arrivare da un mistery contenente una skin di Urgot-kun Lo proverò magari Bravo :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Giocato 3 volte, un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 molto belloma ci hai messo tanto per fare questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 L'ho giocato due volte, mi è piaciuto tanto come gioco! Ci sono un sacco di teorie.. chissà quale sarà quella giusta.Comunque ne hanno fatti altri di questo gioco tipo Yume 2kki e Flow. sono quelli più famosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.