MinakoArisatoP3 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 A me della 5gen non piace solo Trubbish e Garbodor, per il resto sono più o meno tutti ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non mi piace nel senso che al puntio di vista competitivo molti pokpèmon della5 gensono finiti in NU per la loro debolezza La storia è bellissimostratosferblgjilskhgdn *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non mi piace nel senso che al puntio di vista competitivo molti pokpèmon della5 gensono finiti in NU per la loro debolezza La storia è bellissimostratosferblgjilskhgdn *^* Aaah ok xD Io non ci capisco molto del competitivo quindi non saprei che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Si ma sarà che sono stati i primi, koffing e Voltorb sono comunque diversi e unici a sè, cioè Klefki è un portachiavi ma cosa è dai ahaha comunque si è soggettivo (??) spero che facciano dei pokemon più particolari e non cadano nella banalità arrivando a prendere degli oggetti o qualcosa legato troppo alla nostra realtà e a trasformarlo in pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Klefki è un fantasma ma l'hanno messo folletto prchè non sembra uno spettro.In relatà si basa su un fantasma che ruba gli oggetti che vengono persi dalle persone,se lo scopri mentre ti rubacchia la roba ti fissa e oltre ai tuoi oggetti ti ruba l'anima.In toria non sò come si chiama lo spirito perchè me lo ha raccontato un amico però diciamo che è affidabile,comunque rimane il garchokiller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Klefki sarà pure un portachiavi, ma è basato su uno spiritello del folklore orientale che si diverte a rubare e a collezionare le chiavi che trova.Ebbene sì, Klefki è più ispirato di Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 sinceramente ho odiato dal profondo del cuore la 5 gen, che ha comunque portato degli ottimi pokemon (in un mucchio di spazzatura), tra cui conkeldurr, cofagrigus, reuniclus, chandelure, bisharp. riguardo la sesta gen, posso metterla come 4 nella mia classsifica (1-3-4-6-2-5), perchè sinceramente greninja, talonflame e molti altri sono semplicemente magnifici. e opoi vogliamo parlare di uno spettro che si impossessa di una spada ? cioè. comunque credo che le gen non dovrebbero mai fermarsi, se game freak continua ad avere idee buone, soprattutto perchè così varia molto il metagame. ma non voglio una ltro caso aromatisse. Anch'io sono uno dei pochi che apprezza Reuniclus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma tutte le generazioni hanno sfornato pokemon orrendi, dalla prima alla sesta. Tipo nella prima ci sono alcuni orrori mai visti nelle altre gen, naturalmente è un mio parere. 1 gen: Chansey, Mr mime, Jinx, Cleffable, Exeggcutor, Exeggcute. 2 gen: Blissey. 3 gen: Spinda, Grunpig, Dustox. 4 gen: Kricketune, Probopass. 5 gen: Simipout, Musharna, Tympole. 6 gen: Aromatisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Si ma sarà che sono stati i primi, koffing e Voltorb sono comunque diversi e unici a sè, cioè Klefki è un portachiavi ma cosa è dai ahaha comunque si è soggettivo (??) spero che facciano dei pokemon più particolari e non cadano nella banalità arrivando a prendere degli oggetti o qualcosa legato troppo alla nostra realtà e a trasformarlo in pokemon. Io dico che se si decidono a prendere un anno di pausa, sforneranno Pokémon più belli e ispirati. Cosa mi rappresenta uno zucchero filato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Secondo me più che altro dovrebbero smettere di creare pokemon da zero. A parte starter e leggendari dovrebbero cominciare a creare solo evoluzioni per vecchi pokemon. Inoltre le nuove Megaevoluzioni dovrebbero essere esclusive dei pokemon che hanno già raggiunto il terzo stadio evolutivo. Avrei preferito che le Megaevoluzioni di Lucario, Mawile e Absol fossero normali evoluzioni. E poi per quanto riguarda la quinta generazione hanno voluto fare una generazione con soli nuovi pokèmon, non mi è dispiaciuta come idea ma a questo punto non avrebbe avuto più senso se Alomomola ed Emolga fossero stati inseriti nella sesta generazione come evoluzioni di Ludvisc e Pachirisu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io sinceramente non saprei come rispondere. Ammetto che negli ultimi tempi la qualità sta andando a calare, e ti viene da storcere un po' il naso di fronte a diversi aspetti. Però non posso che dire che i pokémon mi piacciono tutti e 719, sia belli che brutti. Non ci posso fare niente, anche le ultime generazioni mi hanno lasciato piacevoli sorprese (lo posso denotare dal mio avatar e dalla mia firma ), quindi sarei molto curioso di vedere cosa ideeranno in questa ipotetica 7 generazione, che sembra essere già in progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Secondo me più che altro dovrebbero smettere di creare pokemon da zero. A parte starter e leggendari dovrebbero cominciare a creare solo evoluzioni per vecchi pokemon. Inoltre le nuove Megaevoluzioni dovrebbero essere esclusive dei pokemon che hanno già raggiunto il terzo stadio evolutivo. Avrei preferito che le Megaevoluzioni di Lucario, Mawile e Absol fossero normali evoluzioni. E poi per quanto riguarda la quinta generazione hanno voluto fare una generazione con soli nuovi pokèmon, non mi è dispiaciuta come idea ma a questo punto non avrebbe avuto più senso se Alomomola ed Emolga fossero stati inseriti nella sesta generazione come evoluzioni di Ludvisc e Pachirisu? Se non avrebbero fatto il tipo folletto non ci sarebbe stato neanche Sylveon (unica evoluzione di un pokemon vecchio). Mi mancano le nuove evo, è dalla quinta che non le fanno più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Secondo me più che altro dovrebbero smettere di creare pokemon da zero. A parte starter e leggendari dovrebbero cominciare a creare solo evoluzioni per vecchi pokemon. Inoltre le nuove Megaevoluzioni dovrebbero essere esclusive dei pokemon che hanno già raggiunto il terzo stadio evolutivo. Avrei preferito che le Megaevoluzioni di Lucario, Mawile e Absol fossero normali evoluzioni. E poi per quanto riguarda la quinta generazione hanno voluto fare una generazione con soli nuovi pokèmon, non mi è dispiaciuta come idea ma a questo punto non avrebbe avuto più senso se Alomomola ed Emolga fossero stati inseriti nella sesta generazione come evoluzioni di Ludvisc e Pachirisu?Hai proprio ragione! Io la penso così! Non odiatemi, ma spero che "qualcosa" tramuti le MegaEvoluzioni in evoluzioni normali, portando alcuni pokemon addirittura al 4 stadio. Una pazzia? Può darsi, ma io preferisco così. Voi cosa ne pensate?Comunque ho pensato anche io che Alomomola potesse essere una evoluzione adatta a Luvdisc, in quanto a Emolga non sono pienamente d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Assolutissimamente no! Ogni nuovo Pokémon è bello ed ha un concept ben fatto! (Basta pensare che adoro tutti i Pokémon )Comunque sono d'accordo con molti di voi, dovrebbero rimettere il fatto che ci sono Evo e PrEvo. I love Pokémon 4Ever Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.