xrapidash_ Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quali sono i pokemon più inquianti secondo voi? A me quello che fa più paura forse è Deino e le sue evoluzioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Jynx. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Stunkfish D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Garbodor. D:Il resto non credo che mi fanno paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Anche se non è un pokemon: missigno..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Hypno, basta vedere la descrizione del Pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Anche se non è un pokemon: missigno..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Hoopa Illimitato (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 litwick à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Hydreigon e Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ODDIO HypNo siii con anche tutte le varie leggende dietro...Missigno che si vede pure in X/Y e pure Hoopa Illimiato concordo con voi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Hypno, basta vedere la descrizione del Pokèdex rapisce i bambini.... Sarà veramente per errore o è un pedofilo ? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Secondo me li ammazza o_o che paura ora mi vengono in mente tutte le creepypasta possibili e immaginabili ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Stunkfish D: Quoto, ha quello sguardo da maniaco che lo rende a dir poco inquietante °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho trovato questa foto di come sarebbe geodude nella vita reale.Inquietante, molto inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Hypno e altri che ora non mi vengono in mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Luxor(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 litwick à§wৠlitwick à§wৠgià ,è terrificante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho trovato questa foto di come sarebbe geodude nella vita reale. Inquietante, molto inquietante OMG, pensa trovarsi un affare del genere per strada o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlMack Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Jinx credo che li batta tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Perché hipno rapisce i bambini? Dove lo avete visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Perché hipno rapisce i bambini? Dove lo avete visto? Descrizione Pokèdex (non ricordo di quale gen.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Obiezione vostro onore! il prof oak è stupidoh e a fatto delle descrizioni fasulle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 mi sembra che sul dex di x c'è scrittoA kalos c'è platan quindi è lui il drogato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Obiezione vostro onore! il prof oak è stupidoh e a fatto delle descrizioni fasulle (?) Magari è in "affari" con Hypno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.