Marpy. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi! Oggi voglio aprire questo torneo per dare l'opportunità a molti di voi (e anche a me) di vincere molti pokemon tramite questo torneo online il cui potrete partecipare senza usare PP ma solamente ''scommettendo'' un vostro pokemon in questo torneo!E il vincitore prende tutti i pokemon! Quindi in questo torneo non perderete niente visto che il pokemon scommesso sarà sicuramente clonato!REGOLE-Essere educati con tutti i partecipanti-Non si possono usare ubers-I pokemon che userete per lottare saranno 3-I pokemon che scommettete possono essere solo sf(k/h/p/born)-Le lotte dovranno essere salvate-Si terranno su ORAS-Saranno tutti al liv 50-Non si possono tenere pokemon dello stesso tipo in squadra MODULONick:Pokemon scommesso:Nome in gameUn pokemon che userai: se ancora non lo sapete non fa niente ma poi dovrete modificare PARTECIPANTIMegaDiancie: Delphox SFKBTurtwig: Skrelp sfkbGengodile:Gallade sfpbraffox92; lopunny sfkbRoxas123:rotom sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 -Non si possono tenere pokemon dello stesso tipo in squadra cioè per esempio non posso tenere in squadra 2 pokemon fuoco? oppure non posso tenere in squadra 2 alakazam? ah e c'è qualche clause tipo la baton pass o la sleep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Nick: TurtwigPokemon scomesso: Skrelp shiny flawles KBNome in game: NataliaPokemon che useró:Credo Blissey-Manectric-Swampert(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 scusate ma che senso ha rivelare il team con il quale si partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 cioè per esempio non posso tenere in squadra 2 pokemon fuoco?oppure non posso tenere in squadra 2 alakazam? ah e c'è qualche clause tipo la baton pass o la sleep?NOscusate ma che senso ha rivelare il team con il quale si partrecipq? Io ho detto che se volevano potevano dire UN pokemon che useranno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Scometto gallade sfbp e uno dei pokemon con la quale partecipo sara sicuramente Gengar!Nome in game:AnisCod.amico:5472-8266-6276 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Scometto gallade sfbp e uno dei pokemon con la quale partecipo sara sicuramente Gengar!Nome in game:AnisCod.amico:5472-8266-6276 Grazie della partecipazione ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Perché si deve scommettere per forza uno shiny? Mi spiace ma non parteciperò. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 raffox92lopunny sfkbashnon mi va di dire i poke con i quali giochero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Roxas123Scommetto un rotom heat (va clonato) sfpbCon move set da vgc evsato competitivamentePokemon usato: sinceramente lo direi anche uno solo ma non vedo il motivo non essendo obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Perché si deve scommettere per forza uno shiny? Mi spiace ma non parteciperò. Potevi dirmelo pure in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 e mai possibile che nessuno ci lotta con i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.