Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E vieni 13 Febbraio Uscita Europea del New 3ds e XL,interssante anche per quanto riguarda il Nuovo servizio anime. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Direi che la notizia più interessante è che i New uscono tra meno di un mese (13/02/15).Ed io li ho già , quindi ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 È finito? Cosa hanno detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 È finito? Cosa hanno detto? no, è ancora in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 cghe bello il 3ds di zelda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 È finito? Cosa hanno detto?Stanno parlando di IranFall InvasionFinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 finito.shuffle è gratis e lo prendo poi la demo se e già disponibile la scarico e anime channel bisogna aspettare.New 3ds,tra poco sarai mioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 N3ds versione MM... Piango... Insieme al mio portafoglio asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E' andata in panne la connessione durante la presentazione di anime channel. Cosa è? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E' andata in panne la connessione durante la presentazione di anime channel. Cosa è?Praticamente ci sono gli episodi di Pokemon, Inazuma Eleven e non ricordo l'ultimo xD.E altri anime credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E anche nintendo si è buttata su giochi per far abboccare le bimbe malate di Candy Crush. Bel lavoro nintendo.Riassunto del direct: HURRDURR AMIIBO FEATURE AMIBO NEW AMIIBO LOOK AMIIBO AMIIBO HURR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Deo gratias, avremo anche noi le New consoles. Non credo che la comprerò al D1, ma visto che la console sta iniziando ad abbandonarmi ci farò un pensierino. Per il resto, molti Amiibo, molto Mario, molti sparatutto e a inizio trasmissione anche un sacco di simil-Candy Crush. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 (modificato) Ah! E l'applicazione per gli Anime! Molto interessante, a mio parere. (L'applicazione, intendo. Sempre che i programmi siano poi gratuiti. La diretta è stata un po' ballerina, potrei essermi persa dei dettagli in merito...) Modificato 14 gennaio, 2015 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io ho visto solo la fine, peccato! (bellissimo quel N3DS con in bundle MM ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Beh, spero che gli anime non siano a pagamento.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 (modificato) Beh, spero che gli anime non siano a pagamento.. Che anime intendi? Metteranno degli anime, nel N3DS? Sarebbe bello Modificato 14 gennaio, 2015 da MrBlade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Aspetto solo Monster Hunter 4 Ultimate. Il mio cuginetto salterebbe di gioia se sapesse dei nuovi Amiibo. Non ho molte ragioni per passare dal 3ds xl a quello New, quindi passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Che anime intendi? Metteranno degli anime, nel N3DS? Sarebbe bello è un app sia per 3ds normale che per new 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Mah..speriamo non facciano titoli pokemon per New 3Ds che non ho voglia di spendere soldi °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Oddio, Nintendo Anime Channel D: Figoh (solo per Pokemon xD). Ahahahahahahaha scherzi vero? Tra millemila anime fighissimi che ci sono tu dici "Solo per Pokèmon"? (Che poi l'unica serie figa è Sinnoh) Attendo una News riassuntiva, dato che me lo sono perso °-° E' stata aggiunta una reazione da Oleron 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 è un app sia per 3ds normale che per new 3ds! Wow, spettacolare! (almeno si spera xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 A questo punto vado a stalkerare la commessa del GS con tutte le info che mi servono per dare via il mio vecchio 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 (modificato) Per caso hanno detto qualcosa su zelda? Modificato 14 gennaio, 2015 da Makyura97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ahahahahahahaha scherzi vero? Tra millemila anime fighissimi che ci sono tu dici "Solo per Pokèmon"? (Che poi l'unica serie figa è Sinnoh)Attendo una News riassuntiva, dato che me lo sono perso °-°Ognuno ha i suoi gusti, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati