yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Come da titolo :3 Base d'asta: 3 PokéPointsRilancio minimo: 0.05 PokéPointsCompra subito: 6 PokéPoints Via :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 che è link battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E' un gioco bellissimo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 comunque non posso permettermeloma lo vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Te ne offro 0,50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Base d'asta: 3 PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Credevo venisse apprezzato (?)2 PP. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Credevo venisse apprezzato (?) 2 PP. ma infatti lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quanti blocchi occupa?3 pp te li offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 somiglia allo shuffle xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quanti blocchi occupa? 3 pp te li offro Occupa 390 blocchi :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Occupa 390 blocchi :3 Cosa non è piccolo, non me l'aspettavo BTW quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Cosa non è piccolo, non me l'aspettavo BTW quando finisce l'asta?Bah, mi sa che ci solo tu °^°Non me lo prendi a più pp? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bah, mi sa che ci solo tu °^°Non me lo prendi a più pp?ci sarei ioma non ho pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bah, mi sa che ci solo tu °^°Non me lo prendi a più pp?Men non volevo spenderci dietro chissà che cosa, era più che altro uno sfizio visto che tra 30 giorni esce shuffle che è identico e gratis Anche perché non sono così ricco da farti proposte indecenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Men non volevo spenderci dietro chissà che cosa, era più che altro uno sfizio visto che tra 30 giorni esce shuffle che è identico e gratis Anche perché non sono così ricco da farti proposte indecenti cos'è shuffle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Men non volevo spenderci dietro chissà che cosa, era più che altro uno sfizio visto che tra 30 giorni esce shuffle che è identico e gratis Anche perché non sono così ricco da farti proposte indecenti Mandami i pp, ti scrivo il codice :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 cos'è shuffle? Guarda il Nintendo Direct di oggi Mandami i pp, ti scrivo il codice :3 Oky, grassie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 La trattativa sembra essere andata a buon fine Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 La trattativa sembra essere andata a buon fine Posso chiudere?Penso di si (?) Abbiamo scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 La trattativa sembra essere andata a buon fine Posso chiudere? Sì, grazie mille @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ok Chiudo allora ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.