NekoCult Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 cerco codici per il gcc online, sia bustina che mazzi ecc... offrite pure in cambio offro... PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Se mamma non li ha buttati mi sembra di avere un mazzetto di questi,aspetta un attimo che li cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Se mamma non li ha buttati mi sembra di avere un mazzetto di questi,aspetta un attimo che li cerco ok aspetto un mp allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io dovrei averne tanti, quanti PP offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ne dovrei avere un po' anche io. XD Se li ho ancora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 mandate mp per contrattare dipende anche da codice a codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Io ne ho circa 20 inutilizzati.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Io ne ho circa 20 inutilizzati.... manda mp cmq offro 0.02 pp a cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io dovrei averne 2 Francesi (non so se vanno bene), ma sono quelli col QR code giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io dovrei averne 2 Francesi (non so se vanno bene), ma sono quelli col QR code giusto? si non so se me li fa registrare xp manda mp che te ne prendo uno per provare xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ne ho 4 io:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ne ho 4 io:) mandali con mp sai già quanto li pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 mandali con mp sai già quanto li pago Uno è "Collezione Hoenn del GCC Pokèmon", vale di più credo, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Uno è "Collezione Hoenn del GCC Pokèmon", vale di più credo, o no? io li valuto tutti uguali vedi tu se mandarlo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 io ne ho un bel mazzo (funzionano anche quelle vecchie?) tra carte di buste e carte speciali e carte dei mazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.