Redattore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Kiyro Categoria di appartenenza: Sito Buonasera cari Pokéfans!Anche questa edizione del Pokéquiz iniziata il 3 Febbraio e composta da oltre 10 appuntamenti è giunta al termine. Moltissime persone hanno avuto la possibilità di vincere fantastici Pokémon e tantissimi PokéPoints e le novità di questa edizione sono state parecchie.Presentata dai fantastici viper, Cherrim e Rocky89, è stata letteralmente un'edizione mozzafiato.Ma tutto ciò questa sera (Venerdì 4 Maggio) avrà fine con un ultimo e imperdibile appuntamento in chat.Perché? Per lasciare il posto alle nuove e allo stesso modo mozzafiato iniziative.Vi aspettiamo quindi questa sera, alle ore 21.00, in chat per dire definitivamente addio (o arrivederci?) al PokéQuiz!Per ora è tutto!Alla prossima! Modificato 4 maggio, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 speriamo sia solo un'arrivederci è stupendo il quiz , anche se nn vinco mai LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Grazie Kiyro . Ma la domanda è , la mia proposta del cambiamento del pokequiz influirà venerdi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Peccato mi piaceva cosi' tanto il Pokequiz e ora e' finito...Spero che le nuove iniziative saranno all'altezza del Pokequiz!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 perchè se clicco su "nuove e allo stesso modo mozzafiato iniziative" mi apre una pagina dove dice che non posso accedere, dicendo che non ho i permessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 E così giunge al termine.. che peccato! =(perchè se clicco su "nuove e allo stesso modo mozzafiato iniziative" mi apre una pagina dove dice che non posso accedere, dicendo che non ho i permessi?Lo fa anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 ma io tipo + di 1 mese fa avevo chiesto a viper xk nn lo facevano mi aveva detto che era finito XD sono settimane che nn si fa + XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Gli daò arrivederci , non vogli che finisca definitivamante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Finalmente, era ora! Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ne è stato fatto uno? Troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 E così giunge al termine.. che peccato! =(Lo fa anche a me!strano a me va .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 XD almeno ho avuto la soddisfazione di arrivare terzo una volta e di vincere il premio star un'altra V.VVoglio sapere di più di queste novità U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ed anche questa edizione ci da l'addio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 ma io tipo + di 1 mese fa avevo chiesto a viper xk nn lo facevano mi aveva detto che era finito XD sono settimane che nn si fa + XDquesto è un appuntamento speciale, è la chiusura di questa edizione!Cercherò di non mancare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 l'ultimo appuntamento, vedrò di esserci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Bene, non mancherò di certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 ADDIO POKEQUIZ MI MANCHERAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 kiyro mi hai fatto commuovere a 17 anni! E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ultimo saluto personale al Quiz, voglio i vostri commenti ;_;Buonasera, cari PokéFans di Pokémon Millennium!Sono le 21.03, e non posso far altro che darvi il mio più caloroso benvenuto a quest ultimo ed imperdibile PokéQuiz in chat.Il PokéQuiz ha veramente segnato la storia di Pokémon Millennium: nato durante la primavera del 2010 come esperimento ha riscosso fin da subito moltissimo successo tra i fans. E puntualmente, il PokéQuiz è tornato fino ad oggi sui nostri schermi per animare le nostre serate.Sono state quattro le Edizioni che hanno visto il PokéQuiz protagonista: e oltre a voi utenti che partecipate sempre alle nostre inziative, voglio ringraziare i fantastici autori di tutti i Quiz di sempre.Antonella, Ivanetto, Palmer, UnknownZekrom, Yellow, Infernape, HeartLegend, e poi Cherrim93, Rocky89 e viper. (Spero di non dimenticare nessuno, perdonatemi ma è l'emozione)Ma quasi ogni cosa è destinata a finire: questa sera avrete l'opportunità di partecipare all'ultimo PokéQuiz... di salutare il PokéQuiz così come l'avete visto fin ora... avrete la possibilità di dare il vostro addio a questo fantastico progetto.Ovviamente, ci impegneremo tantissimo per realizzare nuovi progetti (tra cui diversi già in fase di partenza, come ad esempio il Parco Lotta)Un ultimissima cosa, ricordate che la chat non chiuderà nei prossimi giorni, anzi, quest'estate sicuramente apriremo diversi tornei di Uno in Chat, oppure ci sbizzarriremo con altri particolari giochi.Che altro dire, vi ringrazio per avermi ascoltato e... buon PokéQuiz a tutti!Lascio la parola ai fantastici mitici e SUPERBI.... CHE HANNO FATTO VERAMENTE TANTISSIMO PER QUESTO QUIZ! Viper, Cherrim93 e Rocky89! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ultimo saluto personale al Quiz, voglio i vostri commenti ;_;Buonasera, cari PokéFans di Pokémon Millennium!Sono le 21.03, e non posso far altro che darvi il mio più caloroso benvenuto a quest ultimo ed imperdibile PokéQuiz in chat.Il PokéQuiz ha veramente segnato la storia di Pokémon Millennium: nato durante la primavera del 2010 come esperimento ha riscosso fin da subito moltissimo successo tra i fans. E puntualmente, il PokéQuiz è tornato fino ad oggi sui nostri schermi per animare le nostre serate.Sono state quattro le Edizioni che hanno visto il PokéQuiz protagonista: e oltre a voi utenti che partecipate sempre alle nostre inziative, voglio ringraziare i fantastici autori di tutti i Quiz di sempre.Antonella, Ivanetto, Palmer, UnknownZekrom, Yellow, Infernape, HeartLegend, e poi Cherrim93, Rocky89 e viper. (Spero di non dimenticare nessuno, perdonatemi ma è l'emozione)Ma quasi ogni cosa è destinata a finire: questa sera avrete l'opportunità di partecipare all'ultimo PokéQuiz... di salutare il PokéQuiz così come l'avete visto fin ora... avrete la possibilità di dare il vostro addio a questo fantastico progetto.Ovviamente, ci impegneremo tantissimo per realizzare nuovi progetti (tra cui diversi già in fase di partenza, come ad esempio il Parco Lotta)Un ultimissima cosa, ricordate che la chat non chiuderà nei prossimi giorni, anzi, quest'estate sicuramente apriremo diversi tornei di Uno in Chat, oppure ci sbizzarriremo con altri particolari giochi.Che altro dire, vi ringrazio per avermi ascoltato e... buon PokéQuiz a tutti!Lascio la parola ai fantastici mitici e SUPERBI.... CHE HANNO FATTO VERAMENTE TANTISSIMO PER QUESTO QUIZ! Viper, Cherrim93 e Rocky89!Niente quinta edizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Non abbiamo in programma alcuna quinta edizione... è un addio al PokéQuiz. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Addio? Ma nooooooo! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Io non potrò esserci... debbo uscire per accompagnare due leggiadre fanciulle. :°| XDma se è stato ieri? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Mi piacciono i treni *passa un treno e lo uccide*Addio???????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ahahahahahah, oddio, ahahahahahah x°°° ma come ho fatto? XD Ahahahah, ti giuro sto ridendo come un matto XDlol XDMi piacciono i treni *passa un treno e lo uccide*Addio????????????non andiamo OT ora ^-^" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 non andiamo OT ora ^-^" XDNel senso che un treno mi investirà se sarà veramente addio al pokequiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati