Vai al commento

Questa sera ultimo appuntamento con il PokéQuiz! Non mancare!

Redattore

Post raccomandati

kiyro.jpg
Articolo scritto da Kiyro
Categoria di appartenenza: Sito

Buonasera cari Pokéfans!

pokequiz_quarta_edizione.png

Anche questa edizione del Pokéquiz iniziata il 3 Febbraio e composta da oltre 10 appuntamenti è giunta al termine. Moltissime persone hanno avuto la possibilità di vincere fantastici Pokémon e tantissimi PokéPoints e le novità di questa edizione sono state parecchie.

Presentata dai fantastici viper, Cherrim e Rocky89, è stata letteralmente un'edizione mozzafiato.
Ma tutto ciò questa sera (Venerdì 4 Maggio) avrà fine con un ultimo e imperdibile appuntamento in chat.

Perché? Per lasciare il posto alle nuove e allo stesso modo mozzafiato iniziative.

Vi aspettiamo quindi questa sera, alle ore 21.00, in chat per dire definitivamente addio (o arrivederci?) al PokéQuiz!

Per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così giunge al termine.. che peccato! =(

perchè se clicco su "nuove e allo stesso modo mozzafiato iniziative" mi apre una pagina dove dice che non posso accedere, dicendo che non ho i permessi?

Lo fa anche a me!
Link al commento

ma io tipo + di 1 mese fa avevo chiesto a viper xk nn lo facevano mi aveva detto che era finito XD sono settimane che nn si fa + XD

questo è un appuntamento speciale, è la chiusura di questa edizione!

Cercherò di non mancare!

Link al commento

Ultimo saluto personale al Quiz, voglio i vostri commenti ;_;

Buonasera, cari PokéFans di Pokémon Millennium!

Sono le 21.03, e non posso far altro che darvi il mio più caloroso benvenuto a quest ultimo ed imperdibile PokéQuiz in chat.

Il PokéQuiz ha veramente segnato la storia di Pokémon Millennium: nato durante la primavera del 2010 come esperimento ha riscosso fin da subito moltissimo successo tra i fans. E puntualmente, il PokéQuiz è tornato fino ad oggi sui nostri schermi per animare le nostre serate.

Sono state quattro le Edizioni che hanno visto il PokéQuiz protagonista: e oltre a voi utenti che partecipate sempre alle nostre inziative, voglio ringraziare i fantastici autori di tutti i Quiz di sempre.

Antonella, Ivanetto, Palmer, UnknownZekrom, Yellow, Infernape, HeartLegend, e poi Cherrim93, Rocky89 e viper. (Spero di non dimenticare nessuno, perdonatemi ma è l'emozione)

Ma quasi ogni cosa è destinata a finire: questa sera avrete l'opportunità  di partecipare all'ultimo PokéQuiz... di salutare il PokéQuiz così come l'avete visto fin ora... avrete la possibilità  di dare il vostro addio a questo fantastico progetto.

Ovviamente, ci impegneremo tantissimo per realizzare nuovi progetti (tra cui diversi già  in fase di partenza, come ad esempio il Parco Lotta)

Un ultimissima cosa, ricordate che la chat non chiuderà  nei prossimi giorni, anzi, quest'estate sicuramente apriremo diversi tornei di Uno in Chat, oppure ci sbizzarriremo con altri particolari giochi.

Che altro dire, vi ringrazio per avermi ascoltato e... buon PokéQuiz a tutti!

Lascio la parola ai fantastici mitici e SUPERBI.... CHE HANNO FATTO VERAMENTE TANTISSIMO PER QUESTO QUIZ! Viper, Cherrim93 e Rocky89!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

Ultimo saluto personale al Quiz, voglio i vostri commenti ;_;

Buonasera, cari PokéFans di Pokémon Millennium!

Sono le 21.03, e non posso far altro che darvi il mio più caloroso benvenuto a quest ultimo ed imperdibile PokéQuiz in chat.

Il PokéQuiz ha veramente segnato la storia di Pokémon Millennium: nato durante la primavera del 2010 come esperimento ha riscosso fin da subito moltissimo successo tra i fans. E puntualmente, il PokéQuiz è tornato fino ad oggi sui nostri schermi per animare le nostre serate.

Sono state quattro le Edizioni che hanno visto il PokéQuiz protagonista: e oltre a voi utenti che partecipate sempre alle nostre inziative, voglio ringraziare i fantastici autori di tutti i Quiz di sempre.

Antonella, Ivanetto, Palmer, UnknownZekrom, Yellow, Infernape, HeartLegend, e poi Cherrim93, Rocky89 e viper. (Spero di non dimenticare nessuno, perdonatemi ma è l'emozione)

Ma quasi ogni cosa è destinata a finire: questa sera avrete l'opportunità  di partecipare all'ultimo PokéQuiz... di salutare il PokéQuiz così come l'avete visto fin ora... avrete la possibilità  di dare il vostro addio a questo fantastico progetto.

Ovviamente, ci impegneremo tantissimo per realizzare nuovi progetti (tra cui diversi già  in fase di partenza, come ad esempio il Parco Lotta)

Un ultimissima cosa, ricordate che la chat non chiuderà  nei prossimi giorni, anzi, quest'estate sicuramente apriremo diversi tornei di Uno in Chat, oppure ci sbizzarriremo con altri particolari giochi.

Che altro dire, vi ringrazio per avermi ascoltato e... buon PokéQuiz a tutti!

Lascio la parola ai fantastici mitici e SUPERBI.... CHE HANNO FATTO VERAMENTE TANTISSIMO PER QUESTO QUIZ! Viper, Cherrim93 e Rocky89!

Niente quinta edizione?

Link al commento

Ahahahahahah, oddio, ahahahahahah x°°° ma come ho fatto? XD Ahahahah, ti giuro sto ridendo come un matto XD

lol XD

Mi piacciono i treni *passa un treno e lo uccide*

Addio????????????

non andiamo OT ora ^-^" XD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...