Vai al commento


Restricted Area - Diario di una grande rivelazione


Manuel

Post raccomandati

RESTRICTED AREA - IL DIARIO

AREA RISERVATA - ATTENZIONE, PERICOLO - PROGETTO PLX12 - TOP SECRET - EDIFICI MISTERIOSI - MASSIMA CAUTELA - INFORMAZIONI SEGRETE - SOLO SOGGETI AUTORIZZATI - LA GRANDE RIVELAZIONE SEGRETA - CONFERENZA STAMPA UFFICIALE - SOLO UTENTI CON BADGE

danger.jpg

Attenzione, tutto ciò che segue è di vitale importanza che rimanga segreto, il contenuto di tale discussione non dovrà  essere divulgato a nessuna persona non autorizzata. Massima cautela.

Restriced Area - Report Segreto

Aprile 2012 - Giorno 1. Scoperta una nuova e misteriosa area all'interno dell'Area Sfida di Pokémon Millennium. La Squadra Bravo ha esplorato la zona e ci ha fornito dei Report davvero impressionanti. L'Area sembra essere contaminata da sostanze che alterano il DNA dei Pokémon. Tutti i Pokémon nelle vicinanze sembrano diventare incredibilmente forti all'interno dell'Area. Abbiamo prelevato un campione di tale sostanza e l'abbiamo portata ad analizzare nei nostri laboratori segreti. Se tutto procederà  secondo i nostri piani, questo luogo sarà  perfetto per il nostro progetto segreto PLX12.

Nessun utente dovrà  mai venire a sapere di questa Area.

Vi informeremo in caso di nuovi sviluppi, fino a quel momento, Massima discrezione.

Segreti e Scoperte - Nuovi Sviluppi

Giorno 2. La Squadra Bravo continua le sue ricerche all'interno della nuova e misteriosa area. Ci sono nuovi incredibili sviluppi.

In una sola notte, questo luogo misterioso si è trasformato e diviso in più aree, ogni area ha attirato diversi Pokémon di specie differente. Per ora abbiamo trovato 7 Aree diverse con 7 tipi di Pokémon differenti. Sembra quasi un nuovo mondo nato dal brodo primordiale. Abbiamo analizzato la sostanza misteriosa nei nostri laboratori, sembra che tale sostanza velocizzi le reazioni chimiche e modifichi il DNA del Pokémon rendendolo immune dalla maggior parte degli attacchi.

Dei strani e misteriosi edifici sono comparsi nelle varie aree, creando grosse voragini. Ho paura che il progetto segreto PLX12 stia mutando in qualcosa di particolarmente pericoloso e fuori dalla portata di tutti.

Misteriosi Edifici - Pericolo, Attenzione

Giorno 3. Le ricerche continuano con nuovi sviluppi. La Squadra Bravo ha esplorato i misteriosi edifici comparsi dal nulla. All'interno ha trovato lunghi corridoi e delle stanze ricche di gioielli e oro. Ad un tratto, una inquietante voce ha fatto piombare il team nel panico che ha provato a fuggire. Da quel momento qualsiasi corridoio portava quasi per magia ad una grande stanza centrale, assomigliante ad una grande arena Pokémon. Da quel momento i ricordi dei componenti del team sono molto vaghi:

Delle persone... con Pokémon incredibilmente forti. I Pokémon della Squadra Bravo non hanno potuto fare nulla per contrastarli. Una luce intensa e poi la squadra si è ritrovata fuori dall'edificio.

La leggenda è vera, abbiamo risvegliato il ?!!c? !!t?! [sEGNALE DISTURBATO] Ormai manca poco e il Progetto PLX12 sarà  avviato, alcuni soggetti non autorizzati si sono avventurati nell'Area, la nostra copertura potrebbe saltare. Massima cautela nella esplorazione finale di domani.

Se tutto procederà  secondo i piani, potremmo molto presto svelare al mondo intero questa incredibile area, fino ad allora, nulla dovrà  essere divulgato.

Ad un passo dalla Fine

Giorno 4. Ormai ci siamo quasi, oggi la Squadra Bravo ha perlustrato per l'ultima volta l'Area. Abbiamo unito tutti i pezzi del Puzzle e possiamo fornire un report finale ricapitolando gli avvenimenti dei giorni scorsi: abbiamo scoperto una misteriosa Area all'interno dell'Area Sfida di Pokémon Millennium. Nei giorni ha subito diverse variazioni a causa della sostanza (simile al brodo primordiale) che contamina l'intero perimetro. L'Area si è divisa in 7 Zone diverse in cui vi sono tipi di Pokémon Differenti. Ogni area ha un misterioso edificio in cui vi è un misterioso personaggio con Pokémon incredibilmente forti.

Secondo gli ultimi sviluppi al centro si trova una Zona speciale con un Edificio gigantesco accessibile dopo aver visitato tutti gli altri 7 edifici che circondano la Zona. Al suo interno si trova un ottavo personaggio con Pokémon ancora più incredibilmente forti.

8 Zone, 8 Edifici, 8 Misteriosi Personaggi

Manca poco, domani potremmo finalmente svelare al mondo intero il Leggendario ?a!!? !o!?! [sEGNALE DISTURBATO]. Il Progetto PLX12, noto anche come PL!eXstreme!12 ha inizio fra poche ore. Allo scoccare della mezzanotte sarà  tutto più chiaro. Vi chiedo di mantere la massima cautela nelle operazioni finali nelle prossime ore.

Abbiamo catturato e cancellato la memoria a tutti i soggetti non autorizzati che si sono avventurati ieri nell'Area, non potevamo far saltare la copertura, avevano visto troppo! Successivamente sono stati liberati nel Deserto della Quiete.

men-in-black-neuralizer.jpg

I nostri agenti intenti a cancellare la memoria ad un Utente non autorizzato

La grande rivelazione Segreta - Conferenza Stampa Ufficiale

Giorno 5. Ho convocato l'intero consiglio Millennium in questa conferenza stampa in mondovisione per rivelarvi ogni dettaglio del nostro progetto segreto.

La Squadra dei Servizi Segreti annuncia oggi all'intero mondo il progetto PLX12. Nei giorni scorsi il nostro Team di Esplorazione si è avventurato in una area segreta e misteriosa mantenuta fino ad ora nascosta al genere umano. Abbiamo eseguito numerose ricerche e riportato alla luce una delle più grandi meraviglie di questo mondo. L'Area è divisa in 7 Zone in cui vi sono Pokémon ed Edifici differenti. Ogni edificio al suo interno ha un personaggio misterioso con Pokémon incredibilmente forti e tante ricchezze. Una ottava zona speciale è accessibile soltanto dopo aver visitato vittoriosamente tutti gli altri edifici, al suo interno vi è un personaggio con Pokémon ancora più temibili. Il Progetto PLX12 è noto anche come PL!eXstreme!12 o semplicemente come PL12.

Diamo il via al progetto Parco Lotta 2012. Gli Allenatori di tutto il mondo potranno presto recarsi presso l'Area Sfida di Pokémon Millennium per vivere lotte epiche e conquistare fortune. Per sicurezza l'intera Area del progetto preliminare si autodistruggerà  fra poche ore. Massima cautela, ripeto, massima cautela. Consigliamo a tutti gli utenti di non cercare di recarsi nell'Area fino all'autorizzazione da parte del consiglio Millennium, tutti i soggetti non autorizzati che si avventurano nell'Area saranno catturati e gli verrà  cancellata la memoria. Vi ritroverete privi di sensi nel Deserto della Quiete.

Le informazioni e i dettagli del Parco Lotta 2012 saranno resi noti dal nostro Agente Segreto (incaricato del progetto) nel Comunicato Stampa Ufficiale a Maggio 2012.

Pokémon Millennium Team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito di cosa si tratta,peró mi piace che i Pokémon diventano più forti. *risata malvagia* Dominerò il DNA del Pokémon più potente di tutti e nessuno potrá fermarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si riesce a capire il significato di PLX12 vedrai che il mistero si risolve

Mhhh il fatto che kiyro una volta disse "ho lavorato tutto il giorno per voi" in chat , vuol dire che questo progetto è il lavorazione da moooolto tempo

E di recente è apparso Pokescout in chat che per l'appunto doveva parlare con Kiyro di qualcosa di segreto x_x

Mh....aspettiamo ma gia delle idee me le son fatte

Potrebbe essere una hack room uffiiale di PM con una nuova area e pokemon sprite fusioni?? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si riesce a capire il significato di PLX12 vedrai che il mistero si risolve

Mhhh il fatto che kiyro una volta disse "ho lavorato tutto il giorno per voi" in chat , vuol dire che questo progetto è il lavorazione da moooolto tempo

E di recente è apparso Pokescout in chat che per l'appunto doveva parlare con Kiyro di qualcosa di segreto x_x

Mh....aspettiamo ma gia delle idee me le son fatte

Potrebbe essere una hack room uffiiale di PM con una nuova area e pokemon sprite fusioni?? :D

Uhm... per stare in Global Trade Station deve esserci qualche collegamento con gli scambi. E, se si parla di Pokémon potenziati, si parla di allenamento! Gli staffer alleneranno i nostri Pokémon? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... per stare in Global Trade Station deve esserci qualche collegamento con gli scambi. E, se si parla di Pokémon potenziati, si parla di allenamento! Gli staffer alleneranno i nostri Pokémon? XD

Non sembra male l'idea. XD

Io penso che essendo in questa Sezione,possa essere una nuova area in cui fare tornei che potenzieranno i Pokémon ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...