Khaos Inviato 12 maggio, 2012 Inviato 12 maggio, 2012 meh, secondo me se fosse la lega sarebbe stata ridotta per insufficienza di persone, dal momento che mancherebbero i super4...p.s: lory ha ragione, si potrebbe fare un qualcosa anche su simulatore, per ampliare il n° di partecipanti... (tanto per me è indifferente sempre e comunque, dato che li ho ambedui)
DAMN. Inviato 12 maggio, 2012 Inviato 12 maggio, 2012 Ecco un metodo sicuro per guadagnare pokepoint. Mi metterò a dare lezioni di battling al prezzo di 3 pp l'una. Seees
itachi93 Inviato 12 maggio, 2012 Inviato 12 maggio, 2012 Ecco un metodo sicuro per guadagnare pokepoint. Mi metterò a dare lezioni di battling al prezzo di 3 pp l'una. Seeeseccellente LOL
luxor33 Inviato 12 maggio, 2012 Inviato 12 maggio, 2012 Ecco un metodo sicuro per guadagnare pokepoint. Mi metterò a dare lezioni di battling al prezzo di 3 pp l'una. Seeescuotomeh, secondo me se fosse la lega sarebbe stata ridotta per insufficienza di persone, dal momento che mancherebbero i super4...p.s: lory ha ragione, si potrebbe fare un qualcosa anche su simulatore, per ampliare il n° di partecipanti... (tanto per me è indifferente sempre e comunque, dato che li ho ambedui)o semplicemente per darmi ppoint fgt
Dwebble Inviato 13 maggio, 2012 Inviato 13 maggio, 2012 Ecco un metodo sicuro per guadagnare pokepoint. Mi metterò a dare lezioni di battling al prezzo di 3 pp l'una. SeeesNon ho PokePoints à§__à§ Mi servirebbero delle lezioni...
Frablue Inviato 14 maggio, 2012 Inviato 14 maggio, 2012 Ecco un metodo sicuro per guadagnare pokepoint. Mi metterò a dare lezioni di battling al prezzo di 3 pp l'una. Seees SfRtTtR!11!!!11!!ONE!! [/ot]
luxor33 Inviato 14 maggio, 2012 Inviato 14 maggio, 2012 Non ho PokePoints à§__à§ Mi servirebbero delle lezioni...mp me
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.