Vai al commento


Restricted Area - Diario di una grande rivelazione


Manuel

Post raccomandati

Oh, no no no... Io l'ho capito eccome u.u

A meno che qualche mod non te lo abbia rivelato, non potrai mai essere sicuro al 100%. Anche io suppongo che sia un GDR, ma non per questo posso dire di essere sicuro! Si vedrà  tutto oggi! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A meno che qualche mod non te lo abbia rivelato, non potrai mai essere sicuro al 100%. Anche io suppongo che sia un GDR, ma non per questo posso dire di essere sicuro! Si vedrà  tutto oggi! :D

Da come si infila perfettissimamente sia nel nome disturbato, che nel titolo, che nella descrizione, direi di si. Ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come si infila perfettissimamente sia nel nome disturbato, che nel titolo, che nella descrizione, direi di si. Ne sono sicuro

Allora sono solo io il cretino che ancora non ha capito chi sia quel Pokémon! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?a!c? !ot?!

...compro una vocale?

PLX12, noto anche come PL!eXstreme!12

Pokèmon League Extreme 12? Torna anche ciò:

8 Zone, 8 Edifici, 8 Misteriosi Personaggi
8 palestre?

Ooooooooooooook, mi sto hypando un po' pure io. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LA GRANDE RIVELAZIONE SEGRETA

CONFERENZA STAMPA UFFICIALE - SOLO UTENTI AUTORIZZATI CON BADGE

Ho convocato l'intero consiglio Millennium in questa conferenza stampa in mondovisione per rivelarvi ogni dettaglio del nostro progetto segreto.

La Squadra dei Servizi Segreti annuncia oggi all'intero mondo il progetto PLX12. Nei giorni scorsi il nostro Team di Esplorazione si è avventurato in una area segreta e misteriosa mantenuta fino ad ora nascosta al genere umano. Abbiamo eseguito numerose ricerche e riportato alla luce una delle più grandi meraviglie di questo mondo. L'Area è divisa in 7 Zone in cui vi sono Pokémon ed Edifici differenti. Ogni edificio al suo interno ha un personaggio misterioso con Pokémon incredibilmente forti e tante ricchezze. Una ottava zona speciale è accessibile soltanto dopo aver visitato vittoriosamente tutti gli altri edifici, al suo interno vi è un personaggio con Pokémon ancora più temibili. Il Progetto PLX12 è noto anche come PL!eXstreme!12 o semplicemente come PL12.

Diamo il via al progetto Parco Lotta 2012. Gli Allenatori di tutto il mondo potranno presto recarsi presso l'Area Sfida di Pokémon Millennium per vivere lotte epiche e conquistare fortune. Per sicurezza l'intera Area del progetto preliminare si autodistruggerà  fra poche ore. Massima cautela, ripeto, massima cautela. Consigliamo a tutti gli utenti di non cercare di recarsi nell'Area fino all'autorizzazione da parte del consiglio Millennium, tutti i soggetti non autorizzati che si avventurano nell'Area saranno catturati e gli verrà  cancellata la memoria. Vi ritroverete privi di sensi nel Deserto della Quiete.

Le informazioni e i dettagli del Parco Lotta 2012 saranno resi noti dal nostro Agente Segreto (incaricato del progetto) nel Comunicato Stampa Ufficiale del 1° Maggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eheheheh... :D

*Vanillite mette la bomba*

*Vanillite fugge*

Ma non ti avevo fatro fuori? XD

Squadra delta Landon, rapporto finale

Generale Landon finalmente abbiamo scoperto tutto su questro progetto. PL ovvero Parco Lotta è una zona maledetta formata da sette torri comandate da un allenatore e un pokemon fortissimo....Abbiamo perso molti uomini e vorrei almeno un minuto di silenzio .

Al suo segnale siamo pronti ad attaccare le torri

PASSO E CHIUDO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una cosa nota da tempo, serviva propio fare questa pagliacciata del segreto, che in realtà  di segreto non ha nemmeno un po'?e_e( XD)

Era un modo simpatico e divertente per ingannare l'attesa e far incuriosire gli utenti, se non ti garba non sei costretto a commentare e puoi girare a largo, grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un modo simpatico e divertente per ingannare l'attesa e far incuriosire gli utenti, se non ti garba non sei costretto a commentare e poi girare a largo, grazie :)

Quoto Manuel u.u

Comunque mi è piaciuta proprio questa attesa! ^^

E' tempo di allenarsi e farsi una squadra potente. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un modo simpatico e divertente per ingannare l'attesa e far incuriosire gli utenti, se non ti garba non sei costretto a commentare e puoi girare a largo, grazie :)

io volevo solo scherzare un po' LoLz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...