Vai al commento


capo team malvaggio preferito


labirinth

  

28 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Giovanni
      12
    • Ivan
      6
    • Max
      3
    • Cyrus
      8
    • Ghecis
      5
    • Elisio
      2


Post raccomandati

allora impressioni sui caratteri dei 6 boss malvagi della serie ( N, e Archer non sono i veri capi dei propri team quindi io non li metto nella classifica  .), qual è il vostro preferito, quello che più vi ha emozionato.


Io tra questi preferisco per ora Ghecis un personaggio contorto e crudele  al punto giusto e il suo  piano sia in bianco che in bianco 2 mi ha sorpreso non poco , dividere i Pokemon dagli umani per creare una monarchia di cui lui è il sovrano assoluto utilizzando il potere e il prestigio della leggenda di unima trasformando  suo figlio nell'eroe  .  Forza rispondete in tanti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghecis perchè è una mente malvagia,probabilmente anche più di giovanni.


Poi Ghecis ha pensato a un piano geniale e questo si è potuto vedere in B/W B2/W2.


togliere agli allenatori i pokèmon con una scusa per poi rendere gli allenatori impotenti e governare.......... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N e acromio erano si i capi ufficiali però la mente al team plasma era Ghecis che l'ha fondato e ha manipolato i due per raggiungere i suoi obbiettivi. come per l'akatsuki di Naruto, è vero il capo ufficiale era Nagato però è stato Obito ha creare  l'akatsuki come organizzazione criminale  ed essendo lui come Ghecis la mente dietro ha tutto è alla fine lui il capo . questa è ovviamente la mia opinione quindi se volete posso pure cambiare il sondaggio e metterli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghecis perchè è una mente malvagia,probabilmente anche più di giovanni.

Poi Ghecis ha pensato a un piano geniale e questo si è potuto vedere in B/W B2/W2.

togliere agli allenatori i pokèmon con una scusa per poi rendere gli allenatori impotenti e governare..........

Si ma a Giovanni interessava solo fare dei bei soldoni, non diventare re del mondo.

N e acromio erano si i capi ufficiali però la mente al team plasma era Ghecis che l'ha fondato e ha manipolato i due per raggiungere i suoi obbiettivi. come per l'akatsuki di Naruto, è vero il capo ufficiale era Nagato però è stato Obito ha creare  l'akatsuki come organizzazione criminale  ed essendo lui come Ghecis la mente dietro ha tutto è alla fine lui il capo . questa è ovviamente la mia opinione quindi se volete posso pure cambiare il sondaggio e metterli

Acromio non è stato plasmato. Semplicemente ha preso la palla al balzo: lui voleva studiare i Pokémon e il Team Plasma gli ha dato i mezzi per farlo. Lo definirei più uno scambio di favori: tu mi dai i mezzi per fare quel che voglio, io ti copro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...