Spidey Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Patetico. Tra tutto ciò che potevano fare,guarda cosa sono andati a tirare fuori.Che poi il fatto che ci siano mezzi molto più evoluti in questo capitolo (ambientato nel 2005) piuttosto che in MW3 (ambientato nel 2013).....WTF?Questo a parere mio è sbagliato, non si può paragonare Call of Duty Black Ops a Modern Warfare sono due giochi diversissimi (= E comunque il trailer mi ha fatto una brutta impressione, ma non vado avanti perchè per commentare un gioco ci si deve prima giocare e provarlo, magari mi può anche piacere chissà , (però non credo come il Black Ops originale, visto che è il mio preferito!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 A CoD io gioco da tanto (dal primo , il migliore ), e devo dire che cod è sempre divertente (mai quanto battlefield ) perchè la storia è sempre diversa , le armi cambiano sempre, ma dopo un po stanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.