Vai al commento

Offro scarti di breeding e pokemon con mosse uovo e abilità  nascoste


xrapidash_

Post raccomandati

Offro:

Vulpix con 3 mosse uovo: Natura Timida, Abilità  Fuocardore, mosse Braciere Sciagura Extrasenso Finta

Eevee 4 mosse uovo: Natura Sicura, Abilità  Fugafacile, Mosse Sbadiglio Desiderio Maledizione Fascino

Snivy 5IV: Natura Timida, Abilità  Erbaiuto, Mosse Azione, 31/31/31/x/31/31

Nidoran maschio con 4IV: Natura Timida, Abilità  Velenopunto, mosse Fulmisguardo Beccata, 31/31/x/31/x/31

Joltik con 5IV: Natura Timida, Abilità  Agitazione, Mosse Millebave Sanguisuga Ragnatela, 31/31/31/31/31/x

Snivy con Inversione e 2IV: Natura Modesta, Abilità  Inversione, Mosse Vorticerba Parassiseme Megassorbimento Schianto, x/31/x/31/x/x/

Charmander 4iv e 4 mosse uovo: Natura Ingenua, Abilità  Aiutofuoco, Mosse Dragofuria Panciamburo Oltraggio Dragodanza 31/31/31/31/x/x

Torchic con 4iv: Natura Ardita, Abilità  Aiutofuoco, Mosse Graffio ruggito, x/31/x/31/31/31

Shinx con 3 mosse uovo: Natura Docile, Abilità  Antagonismo, Mosse Boato Rogodenti Nottesferza Fulmindenti

Scraggy con 3 mosse uovo: Natura Cauta, Abilità  Arroganza, Mosse Colpo basso Finta Assorbipugno Tuonopugno

Chimchar con 5iv: Natura Ingenua, Abilità  Aiutofuoco, Mosse Turbofuoco Acrobazia Pigro Lanciafiamme 31/31/31/x/31/31

Dratini con pelledura e 4 mosse uovo: Natura Decisa, Abilità  Pelledura, Mosse Dragodanza Dragopulsar Dragofuria Extrarapido

Numel con 4 mosse uovo: NAtura quieta, Abilità  Disinvoltura, Mosse Ondacalda Forzanti Sbadiglio Crescita

Ralts con 3 mosse uovo: Natura Allegra, Abilità  Sincronismo, Mosse Ruggito Destinobbligato Stordiraggio Furtivombra

Marill con 3 mosse uovo: Natura Decisa, Abilità  Macroforza, Mosse Pistolacqua Acquagetto Panciamburo Corposcontro

Froakie con Mutatipo: Natura Furba, Abilità  Mutatipo, Mosse Botta ruggito

Rhyhorn con 4 iv: Natura Decisa, Abilità  testadura, Mosse Incornata Colpocoda, 31/x/x/31/31/31

Goomy con 3IV e due mosse uovo: Natura Modesta, Abilità  Mangiaerba, Mosse Azione Bolla Contrattacco Maledizione, 31/x/31/x/31/x/

Vulpix con siccità  e 4 mosse uovo: Natura Modesta Abilità  Siccità , Mosse Barattoforza Ondacalda Ipnosi Extrasenso

Chinchou con 5IV: Natura Quieta, Abilità  Risplendi, Mosse Bolla Supersuono , x/31/31/31/31/31

Bagon 4iv e una mossa uovo: Natura Decisa, Abilità  Testadura, Mosse Braciere Dragospiro Cozzata Zen Dragodanza, 31/31/x/31/x/31

Tepig con Grassospesso: Natura Seria, Abilitò Grassospesso, Mosse Azione

Scraggy con 4 mosse uovo: Natura Quieta, Abilità  Arroganza, Mosse Fuocopugno Dragodanza Bruciapelo Assorbipugno

Zorua 5iv: Natura Ingenua, Abilità  Illusione, Mosse Graffio Fulminsguardo Sbigoattacco, x/31/31/31/31/31/

Marill con mangiaerba: Natura Scaltra, Abilità  Mangiaerba, Mosse Pistolacqua Rotolamento Bollaraggio Altruismo

Vulpix con siccità : Natura Birbona, Abilità  Siccità , Mosse Braciere

Charmander con 4 mosse uovo: NAtura Modesta, Abilità  Aiutofuoco, Mosse Dragopulsar Forzanti Oltraggio Dragodanza

Swablu con Antimeteo 3 Iv e una mossa uovo: Natura Lesta, Abilità  Antimeteo, Mosse Beccata Ruggito Ira, x/31/x/31/31x/

Dratini con Pelledura: Natura Allegra, Abilità  Pelledura, Mosse Fulminsguardo Tornado Ira di Drago Schianto

Ralts con 4 mosse uovo: natura timida, abilità  traccia, mosse ripeti furtivombra inibitore e memento

Bagon con 5Iv e 4 mosse uovo: natura ingenua, abilità  testadura, mosse colpo dragofuria idropompa dragodanza, x/31/31/31/31/31

Honedge 5iv e due mosse uovo: natura decida, abilità  nullodifesa, mosse azione danzaspada furtivombra ferrostrido, 31/31/31/31/x/31

Litwick con Intrapasso, 5iv e 2 mosse uovo: natura modesta, abilità  intrapasso, mosse braciere sgomento ondacalda scudo acido, 31/x/31/31/31/31

Se siete interessati fate la vostra offerta, io cerco pokemon per il pokedex possibilmente con buone IV (e abilità  nascoste) e/o shiny, però se non avete niente di simile accetto anche solo pokemon che non ho normali, anche se preferirei i primi (?)

Se volete qualunque tipo di informazione non esitate a chiedere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay Saving sto tornando da scuola scrivimi in Mp per il codice amico ^^ visto che sei il primo che mi ha chiesto Snivy vuoi quello con 3Iv o ti va bene anche l'altro?

Avo, Houndour mi interessa ti va bene?

Pixiel, Heracross lo ho già  mi spiace :(

Simone: dedenne mi interessa cosa vorresti te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...