MarcoLino Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 Offro i seguenti pokèmon:Snivy sfkb- ab. inversione (DW)- natura timida (+vel-atk), già evsatoOshawott sfkb- ab. guscioscudo (DW)- natura ardente (+sp atk-sp def), già evsatoTepig sfkb- ab. grassospesso (DW)- natura schiva (+atk-def), già evsatoPrezzi: Cadauno: 0.06 ppIl trio completo: 0.12 pp (snivy in regalo!) AVVISO: accetto esclusivamente pp! per ora non mi servono sfkb. Disponibilità : Snivy: 60 ancora disponibili Oshawott: 60 ancora disponibili Tepig: 60 ancora disponibili pp ricevuti da: Lucario991KERTAce28
poliwag Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 poi non venirmi a dire che gli eventi sono cheat
MarcoLino Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Inviato 15 gennaio, 2015 poi non venirmi a dire che gli eventi sono cheat visto che li offrono tutti lì o messi anche io ho aggiornato i prezzi... sono ancora più economici
MarcoLino Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Inviato 17 gennaio, 2015 Up.... pls I pokèmon sono già evsati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.