Dream Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ... E se queste MegaEvoluzioni, nei futuri giochi pokemon, dopo aver soddisfatto una condizione, avranno un effetto permanente sui pokemon? Diventando così, vere e proprie Evoluzioni? Ci avete mai pensato? Io molte fra queste le adoro (tanto per farvi un esempio, MegaMawile) e le vorrei proprio come Evoluzioni "normali". Magari per farli evolvere bisogna fare qualcosa in particolare, ad esempio portare quel pokemon al livello 100. Sono solo ipotesi, ma mi piacerebbe davvero... E voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Che rimarranno Megaevoluzioni, non avrebbe senso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sarebbe carino, ma poi certi pokèmon sarebbero troppo OP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sarebbe carino, ma poi certi pokèmon sarebbero troppo OP! se fanno Mgreninja?li succede che diventa peggio di Mmewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Non sarebbero più MegaEvoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 se fanno Mgreninja?li succede che diventa peggio di Mmewtwo Infatti! Poi quelli di Smogon chi li sente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Non sarebbero più MegaEvoluzioni. Che rimarranno Megaevoluzioni, non avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Credo che rimarranno temporane, anche se non sono una fan delle mega ho sempre preferito le evoluzioni classiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Che rimarranno Megaevoluzioni, non avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Credo che rimarranno temporane, anche se non sono una fan delle mega ho sempre preferito le evoluzioni classiche Anch'io, credo che le mega siano solo una cosa "in più"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 rimarranno momentanee non avrebbe senso fare che per 2 titoli sono momentanee e per altri no SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Eviolite Mewtwo ed Eviolite Rayquaza.Ti basta come motivo per non farle diventare evo normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma certo che rimarranno temporanee! Mi sembra una cosa impossibile da realizzare. Però ho detto che mi piacerebbero permanenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nah meglio così come siamo, non avrebbe senso ristravolgere la storia creata fino ad ora sulle megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Nah meglio così come siamo, non avrebbe senso ristravolgere la storia creata fino ad ora sulle megapietre. con questo sono d'accordo con te SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.