Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Salve a tutti, vorrei chiedere a qualche buon'anima pia se mi potrbbe fare uno sprite da mettere nell'immagine del profilo, con la faccia di toxicroak e le sacche velenose che si espandono e si contraggono (come il Croagunk di Brock, credo che abbiate capito), come sfondo un bel viola veleno.Non ho PP, se li otterrò si vedrà qua nel profilo, ma sino ad allora non me ne chiedete perché non ne ho Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Hai sbagliato sezione, ti consiglio di leggere il regolamento qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Inoltre devi rispettare il seguente modulo:1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Diciamo che è bella, ma non voglio metterla nel profilo, assomiglia troppo all'immagine del gioco.Io invece vorrei qualcosa stile anime, e poi con lo sfondo viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 sposto la discussione!Ma ti prego di seguire il modulo per le richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 1 - Desidererei avere uno sprite animato da mettere come immagine nel profilo.2 - Non conosco le dimensioni, potreste fare come vi viene meglio.3 - Vorrei avere un'immagine di Toxicroak che espande e contrae la sua sacca velenosa, quindi con il movimento.4 - Lo sfondo viola, con alcune bolle viola di veleno che vanno verso l'alto all'infinito.Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Bastava modificare la discussione ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Me l'hanno cancellata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Me l'hanno cancellata è stata spostata qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82681-toxicroak-sprite-profilo/#entry1792891 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 sposto la discussione!Ma ti prego di seguire il modulo per le richieste graficheHo creato un'altra discussione perché mi diceva che era stata cancellata, se vuoi la puoi cancellare questa e lasciare l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vabboh, ora uso questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ti unisco le discussioni!Non puoi postare una richiesta in area grafica generica ^^" devi seguire il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 up Io vorrei aiutarti, ma non pensi che forse sia una richiesta un po' esagerata? Considera che riuscire a vedere Toxiroack che si gonfia e lo sfondo con le bolle in un'icon 100x100 è alquanto difficile. Il mio è solo un consiglio. Anche per un fatto estetico. Già in una firma/banner andrebbe meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io vorrei aiutarti, ma non pensi che forse sia una richiesta un po' esagerata?Considera che riuscire a vedere Toxiroack che si gonfia e lo sfondo con le bolle in un'icon 100x100 è alquanto difficile. Il mio è solo un consiglio. Anche per un fatto estetico. Già in una firma/banner andrebbe meglio...Ok, allora facciamo solo Toxicroak che si gonfia, lo sfondo possibilmente scuro ma senza altri effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non esistono gif di toxicroak che si gonfia. Almeno, io non ne ho trovate. Prova a cambiare richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non esistono gif di toxicroak che si gonfia. Almeno, io non ne ho trovate. Prova a cambiare richiesta.Perché, non li fai tu?Qualcosa tipo Croagunk che si gonfia, tipo il Croagunk di Brock nell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.