Vai al commento


[Toxicroak] Sprite Profilo


Toxicroak

Post raccomandati

Salve a tutti, vorrei chiedere a qualche buon'anima pia se mi potrbbe fare uno sprite da mettere nell'immagine del profilo, con la faccia di toxicroak e le sacche velenose che si espandono e si contraggono (come il Croagunk di Brock, credo che abbiate capito), come sfondo un bel viola veleno.

Non ho PP, se li otterrò si vedrà  qua nel profilo, ma sino ad allora non me ne chiedete perché non ne ho :D

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai sbagliato sezione, ti consiglio di leggere il regolamento qui:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/

 

Inoltre devi rispettare il seguente modulo:

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 - Desidererei avere uno sprite animato da mettere come immagine nel profilo.

2 - Non conosco le dimensioni, potreste fare come vi viene meglio.

3 - Vorrei avere un'immagine di Toxicroak che espande e contrae la sua sacca velenosa, quindi con il movimento.

4 - Lo sfondo viola, con alcune bolle viola di veleno che vanno verso l'alto all'infinito.

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

up

 

:( Io vorrei aiutarti, ma non pensi che forse sia una richiesta un po' esagerata?

Considera che riuscire a vedere Toxiroack che si gonfia e lo sfondo con le bolle in un'icon 100x100 è alquanto difficile. :(

Il mio è solo un consiglio. Anche per un fatto estetico. Già  in una firma/banner andrebbe meglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:( Io vorrei aiutarti, ma non pensi che forse sia una richiesta un po' esagerata?

Considera che riuscire a vedere Toxiroack che si gonfia e lo sfondo con le bolle in un'icon 100x100 è alquanto difficile. :(

Il mio è solo un consiglio. Anche per un fatto estetico. Già  in una firma/banner andrebbe meglio...

Ok, allora facciamo solo Toxicroak che si gonfia, lo sfondo possibilmente scuro ma senza altri effetti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...