Sir Tepig Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Waw *_* vi sn serviti i miei tilesets? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 sembra essere un gioco fantastico non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 sinceramente a me piace più la prima versione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Trama ancora non definitiva.<<Il sole e la Luna. La leggenda narra che esistono due Pokémon in grado di controllare questi fenomeni: Amatol, il re del Sole e Tsukyoon, il re della Luna. Pokémon che se venissero catturati e usati da qualcuno con cattive intenzioni, potrebbero distruggere il mondo.Le persone più anziane della regione di Yumi dicono che molti anni fa accadde proprio ciò. Un certo "Team Union" riuscì a catturarli per mandare il mondo in totale confusione, ma i loro piani fallirono a causa della rivalità tra i 2 esseri. Per placare la loro ira, si dice che un 3° Pokémon arrivò a fermarli: il re del vento Susand. Tutt'oggi, si racconta che questi Pokémon siano nascosti in luoghi remoti a nord della regione, ma ancora nessuno è riuscito ad incontrarli e controllare la verità della leggenda>>Intanto, vi invito a mettere mi piace alla pagina ufficiale Facebook: http://www.facebook....472087152809590Come potete notare, ora il progetto sarà Pokémon Yumi. Insomma, stiamo cambiando molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Ma la mappa sarà ancora incentrata sulla sicilia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Ma la mappa sarà ancora incentrata sulla sicilia? Sì ma rispetto a quella che c'è ora, la "nuova" avrà altri luoghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Se volete, io potrei fare qualche progettino sulla parte del gioco ambientata in sardegna (se volete)... Magari i leggendari scappano li oppure l'isola potrebbe essere una specie di parco lotta... Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Se volete, io potrei fare qualche progettino sulla parte del gioco ambientata in sardegna (se volete)... Magari i leggendari scappano li oppure l'isola potrebbe essere una specie di parco lotta... Che ne dite?Hai MSN o Skype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 sono curioso di vedere questi 3 re *_*solo una cosa però... perchè il terzo re è del vento? Fra sole e luna io avrei ideato qualcosa come stella o qualcosa del genere , cmq bel lavoro davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 sono curioso di vedere questi 3 re *_*solo una cosa però... perchè il terzo re è del vento? Fra sole e luna io avrei ideato qualcosa come stella o qualcosa del genere , cmq bel lavoro davvero Cerca mitologia giapponese su google, wikiped** e scendi un pochino... vedrai la mitologia del Sole,Vento e Luna Però bella idea quella della stella, mi affascina *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Cerca mitologia giapponese su google, wikiped** e scendi un pochino... vedrai la mitologia del Sole,Vento e Luna Però bella idea quella della stella, mi affascina *_*questi giapponesi hanno storie a non finire XD... Si potrebbero creare decine di storie pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 questi giapponesi hanno storie a non finire XD... Si potrebbero creare decine di storie pokemon Ti immagini che la 6^ generazione si baserà proprio su questa mitologia? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 E i fake?Perché nn li postate piú? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 E i fake?Perché nn li postate piú? Quell'appuntamento finiva il 10 agosto. Per ora non riveliamo ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ma che programmi di editing state usando?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Quell'appuntamento finiva il 10 agosto. Per ora non riveliamo ancora nulla LOL cmq alcuni li vediamo dalla gallry di Vale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 lol anche da quella di sweet XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ti immagini che la 6^ generazione si baserà proprio su questa mitologia? LOLSarebbe assurdo XD, e potreste chiedere alla gamefreak i diritti per la storia xDxDcomunque sono curioso di vedere il resto dei fakemon, ce n'erano alcuni veramente bellini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Sarebbe assurdo , e potreste chiedere alla gamefreak i diritti per la storia xDxDcomunque sono curioso di vedere il resto dei fakemon, ce n'erano alcuni veramente bellini.Qualche giorno di pazienza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Molto bello, posso propormi per la parte upload e download? per ora ho solo account su mediafire ma cercherò altri siti di file-sharing.Se vi fa piacere un aiutino per quella parte, avrei anche una domanda, che si può fare anche quando il gioco è finito. lo faremo/te girare solo qui su millennium o anche altrove?So anche usare bene il BBCodeQuindi se mi accettate dedicherò tutto il mio tempo libero per questa rom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Che programmi di editing state usando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Che programmi di editing state usando?RPG Maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 a me mediafire va benissimo basta un click LoL 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Ma si potrà usare sulla ds o solo sul PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Ma si potrà usare sulla ds o solo sul PC?Solo PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.