Guest shin97 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 ciao a tutti poco fa mi é sorto un dubbio,ma se per caso si trova un pokemon errante shiny e non riesci a catturarlo quando lo troverai di nuovo sarà shiny giusto?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Io credo di sì, perché si tratta sempre dello stesso . Infatti quando gli levi un tot. di PS lui comparirà sempre con quei PS in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest shin97 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Confermo: alla liberazione del pkmn errante (che puo' essere il risveglio dei cani leggendari su HG/SS o l'interazione con Cresselia/Mesprit su DPPt o l'uscire dalla casetta del percorso 7 su BW per quanto riguarda Thundurus e Tornadus) viene stabilito tutto, dalla natura agli IV e perfino alla cromaticità .E se tu sai per certo che quel pkmn avrà delle caratteristiche precise (magari perchè lo si RNGa) potrai approfittarne per prenderti tutto il tempo che vuoi a catturarlo, magari anche in una Ball particolare, anzichè sempre e solo con la Master; il roamer rimarrà tale fintantochè non lo si metterà KO e non lo si ripristinerà sconfiggendo la lega (questo processo però è fattibile solo da Platino in poi), in quel caso le sue caratteristiche verranno resettate e cambieranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Wow! Non la sapevo questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 forte *O* non la sapevo nemmeno io... comunque bisogna averlo bello grande per trovarne uno shiny errante *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 allora, contando che sono sempre riuscito a catturare i pokemon erranti al 2°, massimo 3° tentativo dopo averli incontrati... no non lo sapevo, anzi neanche sapevo che si potessero reincontrare se sconfitti D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.