Prof Oak Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Salve! Cerco pikè in ball particolari e kb/hb usati poco nelle lotte in generale, offro pikè del mio mercatino sfhb compresi!
Julie Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Io avrei:Hoothoot e Chimecho in una dreamballLarvitar in una friendballRalts in una lunaballdimmi se può interessarti qualcosa
Prof Oak Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Inviato 16 gennaio, 2015 Io avrei: Hoothoot e Chimecho in una dreamball Larvitar in una friendball Ralts in una lunaball dimmi se può interessarti qualcosa No, cerco quelli che si usano poco.
Prof Oak Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Inviato 16 gennaio, 2015 Oki doki hoothoot mi interessa forse, cosa vuoi?
Julie Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 tra i pokemon nel tuo mercatino in firma, giusto?
Breeze Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 ho caterpie in ball celeste, non ricordo come si chiama, fearow in velox ball, rapidash in minor ball, un magikarp in ball con uma fiamma al centro e intorno celeste
Prof Oak Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Inviato 16 gennaio, 2015 tra i pokemon nel tuo mercatino in firma, giusto? Si, se scegli uno sfkhb mi fai un favore che è già pronto e potremmo scambiare subito. ho caterpie in ball celeste, non ricordo come si chiama, fearow in velox ball, rapidash in minor ball, un magikarp in ball con uma fiamma al centro e intorno celesteMi interessa fearow, cosa vuoi?
Julie Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Gengar 6iv timido con levitazione mosse: provocazione-destinobbligato-fangobomba-focalcolpoè possibile?
Breeze Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 ho anche feebas in curo ball, per caso puoi cambiare le iv ai pokemon?
Prof Oak Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Inviato 16 gennaio, 2015 Gengar 6iv timido con levitazione mosse: provocazione-destinobbligato-fangobomba-focalcolpoè possibile?Mandami mp almeno me ne ricordoho anche feebas in curo ball, per caso puoi cambiare le iv ai pokemon?Non mi interessa feebas, ma ho il power save.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.