Vai al commento

Greninja bannato da OU a Ubers!


Cydonia

Post raccomandati

Shuckle ?
Ah è vero sto set è già  in Uber  :blush: :

 

Shuckle @ Mental Herb
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD
Careful Nature
- Sticky Web
- Encore
- Toxic
- Rock Tomb

solitamente ignoro questo genere di commenti, ma questo fa eccezzione.... 1 shuckle non è neanche ou, 2 Msableye non va bannato, è solo fastidioso, non broken, 3 qual'è il motivo della tua """happiness?"""----->Il fatto che hanno bannato greeninja,comunque Msableye anche se è fastidioso (molto!) andrebbe bannato perchè i pokèmon in grado di outspeedarlo sono pochi,giusto altaria,togekiss e sylveon.

Forse anche un Clefable con un aumento in SPatck e poi va di moonblast,poi bhò XD

Anzi forse clefale è il migliore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaRayquaza non ha bisogno della megapietra.

Esiste già  e sta a dire troppo forte per NU, ma non abbastanza per RU.

E' un'idiozia bella grossa.

Ma ci pensate quando scrivete?! Cioé volete che un iniziale comune (non intendo nel competitivo eh) non abbia bisogno della Megapietra per essere come il Pokémon più potente tra tutti? Serious plz. Quella rana non avrà  mai una ME senza Megapietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se ne và  un'altro guerriero, onestamente non era troppo pericoloso, ma se lo avevi contro ti toccava sudare.... dannato beduino

spero solo che rimanga utilizzato in uber, sprecare potenziale simile è un peccato...

#rest.in.peace.Greninja

Credo che in ubers i greninja spammeranno low kick

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente capisco i motivi ma poteva rimanere benissimamente in ou data la sua fragilità  alle priority move,molto comuni ormai,e poi perchè secondo me in uber nn sarà  usato affatto...speriamo di rivederl un giorno fra gli OU :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente capisco i motivi ma poteva rimanere benissimamente in ou data la sua fragilità  alle priority move,molto comuni ormai,e poi perchè secondo me in uber nn sarà  usato affatto...speriamo di rivederl un giorno fra gli OU :)

 

Credo che in ubers i greninja spammeranno low kick

ma anche ice beam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe inutile fare una mega a Greninja, che tanto non faranno mai.

Ah, ho riso per quello che vuole bannare Shuckle, sarà  OP col set Contrary + Shell Smash + Infestation + Toxic + Rest, è utile per settare le Rocks e la Web, ma cavolo, non è neanche UU, andiamoci piano.

Ho pure sentito gente che vorrebbe il ban di MegaSlowbro, ma in un altro topic.

Credo che in ubers i greninja spammeranno low kick

Anche Grass Knot per Groudon, Kyogre, Arceus Water ecc...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe inutile fare una mega a Greninja, che tanto non faranno mai.

Ah, ho riso per quello che vuole bannare Shuckle, sarà  OP col set Contrary + Shell Smash + Infestation + Toxic + Rest, è utile per settare le Rocks e la Web, ma cavolo, non è neanche UU, andiamoci piano.

Ho pure sentito gente che vorrebbe il ban di MegaSlowbro, ma in un altro topic.

Anche Grass Knot per Groudon, Kyogre, Arceus Water ecc...

più LK dato che groudon e co.pesano robe assurde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uff lui bannato come categorato Uber? woow mi sorprende che questo starter e uno dei piu potenti e l'hanno messo tra quella lista? boicoto la smogon non nego se hanno fatto bene o male. Percarità  potrei dire una cavolata ma sono questioni di opinioni :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...