Guest Vincenzo00 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Ciao a tutti, cerco Celebi, posso dare Ekans Shiny, Snorlax, Cresselia, Suicune, Greninja, Entei, Raikou, Blissey, Salamence, Mienshao, Mesprit, Azelf e Eevee Per favore, è il mio prokemon preferito e lo sto cercando da due settimane
Guest Vincenzo00 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Ho solo Metang come evento xd (Ho da pco il mio primo nintendo e non so neanche come ottenerli codesti eventi)
Guest Edibut03 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 È quello di Rocco ? Comunque ce lo ho già mi dispiace
Guest Vincenzo00 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 No è quello che danno a inizio gioco come regalo speciale tramite internet.Quindi non ti interessa nessuno?
JOKER07 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 No è quello che danno a inizio gioco come regalo speciale tramite internet.Quindi non ti interessa nessuno? Quello della banca?..quello di pokemon nero e bianco x sbloccare zorua?quale cerchi caro?anke x gli altri utenti:)io ho quello di platino UT:)
Guest Vincenzo00 Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 Metang è quello che mi danno quando prima di entrare nel gioco vai su dono speciale tipo e ti danno il Beldum cromatico...Di Celebi ne cerco tutti, non mi importa la provenienza . Cmq posso offrire anche Cobalion e Smeargleup
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.