DarkBladerXs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Usa questo programma per creare una chiavetta finalizzata all'installazione del sistema operativo (va bene per win 7, 8, 8.1) http://www.microsoft.com/en-us/download/windows-usb-dvd-download-tool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Quanto ci mette x creare la penna??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Circa 15/20 minuti se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Cn windows 7 o 8??? Mi chiederà la production key??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho scritto che va bene per win 7 e 8. La product key te la chiede durante l'installazione. Poi non ho mai provato con SO crackati dato che non ne ho bisogno e non mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Dico,a metterla sulla penna nn te la kiede??? Poi per dp vedrò cm fare.... Potrebbe essere k l'hard disk nuovo nn funzioni??? Xk ho provato un'altro hard disk nel mio PC e funziona..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 No, non la chiede. Ti conviene provare con la chiavetta, setta da bios il boot da USB, poi come secondo metti il tuo HDD nuovo. Non dovrebbe dare problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Tra poco provo,xk è strano k nn mi scrive i dati sull'HDD.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 comunque dopo aver risolto potresti anche ricomprarlo un masterizzatore dvd sata interno costa pochissimo online partono dagli 11€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Si appena ho i soldi....ahahahahRagà ,l'hard disk parte sl se è attaccato cn un'altro hard disk,se deve partire da sl nn parte xk???mi manca il file iso...dv lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 O lo compri o provi a cercare sul sito microsoft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ok...cmq deve capire xk nn parte da sl l'hdd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 In che senso non parte? Se lo monti da solo riesci a vederlo dal bios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Se lo monto da sl mi da l'errore: reboot and select BIOS.....e così via.....se xo è montanto cn un'altro hdd,funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Aspetta, il pc funzionava? Ne hai sostituito solo l'hdd con uno nuovo?o anche il resto del pc è nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Anche il resto del PC è nuovo....xo cm già dtt se inserisco un'altro hdd funziona.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ok. Hai avuto modo di provare quell'hdd su un pc diverso?inoltre non ho capito bene, sei riuscito ad avviare un'installazione che però si è fermata all'83%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho provato l'hdd su un'altro PC e nn funziona....po ho messo questo hdd in un'altro PC e nn funziona.... Il problema dell'installazione all'84% nn c'è xk cn l'altro hard disk collegato,windows c'era sull'hard disk..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Il boot è impostato con prima la chiavetta/lettore cd e dopo l'hdd nuovo, giusto (secondo me è un problema di priorità nel boot)? OT: Ti prego, smettila di scrivere abbreviato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 No il boot è impostato con prima l'hdd e po il resto.... Uso l'hdd seagate st500dm002 con firmware kc48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Imposta prima il lettore cd da cui devi installare windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ftt...ora ha finito l'installazione....se nn parte l'hdd nn so k fare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ftt...ora ha finito l'installazione....se nn parte l'hdd nn so k fare.... Fammi sapere OT: e come ho scritto prima: "NON SCRIVERE ABBREVIATO D: " (anche perchè faccio fatica a leggere i tuoi messaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Finito,problema risolto....era il l'hdd difettoso....ora parte tutto....grazie per l'aiuto che mi avete dato... :) grazie mille.... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.