Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

problema computer fisso con hard disk nuovo appena comprato

Dona

Post raccomandati

Inviato

Ho scritto che va bene per win 7 e 8. La product key te la chiede durante l'installazione. Poi non ho mai provato con SO crackati dato che non ne ho bisogno e non mi fido.

Inviato

Dico,a metterla sulla penna nn te la kiede??? Poi per dp vedrò cm fare....

Potrebbe essere k l'hard disk nuovo nn funzioni??? Xk ho provato un'altro hard disk nel mio PC e funziona.....

Inviato

comunque dopo aver risolto potresti anche ricomprarlo un masterizzatore dvd sata interno costa pochissimo online partono dagli 11€

Inviato

Si appena ho i soldi....ahahahah

Ragà ,l'hard disk parte sl se è attaccato cn un'altro hard disk,se deve partire da sl nn parte xk???

mi manca il file iso...dv lo trovo?

Inviato

Se lo monto da sl mi da l'errore: reboot and select BIOS.....e così via.....se xo è montanto cn un'altro hdd,funziona...

Inviato

Ok. Hai avuto modo di provare quell'hdd su un pc diverso?

inoltre non ho capito bene, sei riuscito ad avviare un'installazione che però si è fermata all'83%?

Inviato

Ho provato l'hdd su un'altro PC e nn funziona....po ho messo questo hdd in un'altro PC e nn funziona....

Il problema dell'installazione all'84% nn c'è xk cn l'altro hard disk collegato,windows c'era sull'hard disk.....

Inviato

Il boot è impostato con prima la chiavetta/lettore cd e dopo l'hdd nuovo, giusto (secondo me è un problema di priorità  nel boot)?

OT: Ti prego, smettila di scrivere abbreviato D:

Inviato

No il boot è impostato con prima l'hdd e po il resto.... Uso l'hdd seagate st500dm002 con firmware kc48

Inviato
  On 17/01/2015 at 19:11, Dona ha scritto:

Ftt...ora ha finito l'installazione....se nn parte l'hdd nn so k fare....

Fammi sapere :)

OT: e come ho scritto prima: "NON SCRIVERE ABBREVIATO D: " (anche perchè faccio fatica a leggere i tuoi messaggi)

Inviato

Finito,problema risolto....era il l'hdd difettoso....ora parte tutto....grazie per l'aiuto che mi avete dato... :) :) :) grazie mille.... :) :) :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...