Vai al commento

problema computer fisso con hard disk nuovo appena comprato

Dona

Post raccomandati

Inviato

Ho scritto che va bene per win 7 e 8. La product key te la chiede durante l'installazione. Poi non ho mai provato con SO crackati dato che non ne ho bisogno e non mi fido.

Inviato

Dico,a metterla sulla penna nn te la kiede??? Poi per dp vedrò cm fare....

Potrebbe essere k l'hard disk nuovo nn funzioni??? Xk ho provato un'altro hard disk nel mio PC e funziona.....

Inviato

comunque dopo aver risolto potresti anche ricomprarlo un masterizzatore dvd sata interno costa pochissimo online partono dagli 11€

Inviato

Si appena ho i soldi....ahahahah

Ragà ,l'hard disk parte sl se è attaccato cn un'altro hard disk,se deve partire da sl nn parte xk???

mi manca il file iso...dv lo trovo?

Inviato

Se lo monto da sl mi da l'errore: reboot and select BIOS.....e così via.....se xo è montanto cn un'altro hdd,funziona...

Inviato

Ok. Hai avuto modo di provare quell'hdd su un pc diverso?

inoltre non ho capito bene, sei riuscito ad avviare un'installazione che però si è fermata all'83%?

Inviato

Ho provato l'hdd su un'altro PC e nn funziona....po ho messo questo hdd in un'altro PC e nn funziona....

Il problema dell'installazione all'84% nn c'è xk cn l'altro hard disk collegato,windows c'era sull'hard disk.....

Inviato

Il boot è impostato con prima la chiavetta/lettore cd e dopo l'hdd nuovo, giusto (secondo me è un problema di priorità  nel boot)?

OT: Ti prego, smettila di scrivere abbreviato D:

Inviato

No il boot è impostato con prima l'hdd e po il resto.... Uso l'hdd seagate st500dm002 con firmware kc48

Inviato
  On 17/01/2015 at 19:11, Dona ha scritto:

Ftt...ora ha finito l'installazione....se nn parte l'hdd nn so k fare....

Fammi sapere :)

OT: e come ho scritto prima: "NON SCRIVERE ABBREVIATO D: " (anche perchè faccio fatica a leggere i tuoi messaggi)

Inviato

Finito,problema risolto....era il l'hdd difettoso....ora parte tutto....grazie per l'aiuto che mi avete dato... :) :) :) grazie mille.... :) :) :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...