Sir Tepig Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Guardando su Cardgame club mi sono imbattuto nel Kyurem box inglese.Ecco i dettagli: data di uscita:30 giungno 2012informazioni:contiene 4 bustine dei cicli GCC che riguardano b/w,una statuetta di Kyureme una sua carta promozionale.Da qui è tutto,linea allo studio! [fonte:Cardgame club] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 XD, da quando sei diventato un anchorman?Pur non avendola ancora vista dico già : bella la statuina di Kyurem!Non sò quanto valore possa avere nel momento in cui rilasceranno quelle di Kyurem BW (perchè prima o poi lo faranno, figuriamoci, magari non legate al TGC ma fa lo stesso...) ma è pur sempre una statuina e ciò la rende sbavosa ai miei occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 sarebbe bello averlo, ma non posso ):... Spero che lo abbiate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Cos'è un anchorman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Innanzitutto stai tranquillo che non è una parolaccia XDVuol dire conduttore televisivo, giornalista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Lo so che non è una parolaccia,non sapevo solo il significato!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Carina la stauetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Carina la stauetta...dove la vedi la statuetta O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.