Sir Tepig Inviato 3 maggio, 2012 Inviato 3 maggio, 2012 Guardando su Cardgame club mi sono imbattuto nel Kyurem box inglese.Ecco i dettagli: data di uscita:30 giungno 2012informazioni:contiene 4 bustine dei cicli GCC che riguardano b/w,una statuetta di Kyureme una sua carta promozionale.Da qui è tutto,linea allo studio! [fonte:Cardgame club]
cialex88 Inviato 3 maggio, 2012 Inviato 3 maggio, 2012 XD, da quando sei diventato un anchorman?Pur non avendola ancora vista dico già : bella la statuina di Kyurem!Non sò quanto valore possa avere nel momento in cui rilasceranno quelle di Kyurem BW (perchè prima o poi lo faranno, figuriamoci, magari non legate al TGC ma fa lo stesso...) ma è pur sempre una statuina e ciò la rende sbavosa ai miei occhi
Ludos Inviato 3 maggio, 2012 Inviato 3 maggio, 2012 sarebbe bello averlo, ma non posso ):... Spero che lo abbiate!
cialex88 Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Innanzitutto stai tranquillo che non è una parolaccia XDVuol dire conduttore televisivo, giornalista!
Sir Tepig Inviato 4 maggio, 2012 Autore Inviato 4 maggio, 2012 Lo so che non è una parolaccia,non sapevo solo il significato!XD
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Inviato 11 luglio, 2012 Carina la stauetta...dove la vedi la statuetta O.o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.