Vai al commento

Mercatino di Kech- Pokèmon appena nati in cerca di un nuovo allenatore! Per pochissimi PP!

Kech

Post raccomandati

BENVENUTI, BELLA GENTE!

I pokemon appena nati... sono semplici e, se allenati con impegno, possono diventare dei fantastici compagni di squadra!

Come funziona questo mercatino?

Semplicissimo! Dovete soltanto chiedere un Pokémon qualsiasi, e io mi procurerò la sua forma base ( se avete chiesto un Pokémon evoluto.). Basta che diventiamo amici sul 3DS e che mi diciate giorno e ora per lo scambio.

Informazioni!

- Non mi piace mettere prezzi ai Pokémon... sarebbe trattarli come semplice merce di scambio!

Quindi sono ben accetti anche offerte in Pokémon. Altrimenti il prezzo è di 0.01 PP.

-Se volete una Natura precisa con determinate ivs, temo di non potervi aiutare. Sono un tipo poco paziente! Ma se mi offrite qualcosa di interessante...

- Sono online su Pokémon Zaffiro Alpha dalle 14:30 alle 23:30, nel weekend dalle 12:00.

-Se pagate in PP, dovrete in ogni caso offrimi un Pokèmon, sennò non riesco a mandarvi il cucciolo. Scegliete quindi un Pokémon qualsiasi che magari non usate. Ma non dimenticatevi di salutarlo!

-Nei weekend, faccio un quiz. Chi risponde in modo corretto, riceverà  un Uovo! Non saprai che Pokémon c'è nel Uovo finchè non lo schiudi! (Oraio, giorno, e Pokémon da dare a me per darvi l'Uovo, come sempre.

Ma perché Pokémon base e non subito evoluti?

Questo mercatino l'ho creato soprattutto  per chi vuole spendere poco, ma anche perché potrete decidere voi stessi come allenarlo, adattandolo alla vostra strategia. Si fa' subito a chiedere un Pokémon stra-forte o un "ivsamento" completo per dei PP. Un Pokémon allenato da voi vi darà  più soddisfazione e vi affezonerete di più a lui!

Per qualsiasi altra domanda, chiedete pure! 

E si parte! Il messaggio iniziale non invoglia a non spendere PP in altri mercatini. Se volete comprarvi un Pokémon bello pronto, fate pure!

(Mi sà  che lo farò anchio  :XD: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...