Kech Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 BENVENUTI, BELLA GENTE!I pokemon appena nati... sono semplici e, se allenati con impegno, possono diventare dei fantastici compagni di squadra! Come funziona questo mercatino?Semplicissimo! Dovete soltanto chiedere un Pokémon qualsiasi, e io mi procurerò la sua forma base ( se avete chiesto un Pokémon evoluto.). Basta che diventiamo amici sul 3DS e che mi diciate giorno e ora per lo scambio. Informazioni!- Non mi piace mettere prezzi ai Pokémon... sarebbe trattarli come semplice merce di scambio!Quindi sono ben accetti anche offerte in Pokémon. Altrimenti il prezzo è di 0.01 PP.-Se volete una Natura precisa con determinate ivs, temo di non potervi aiutare. Sono un tipo poco paziente! Ma se mi offrite qualcosa di interessante...- Sono online su Pokémon Zaffiro Alpha dalle 14:30 alle 23:30, nel weekend dalle 12:00.-Se pagate in PP, dovrete in ogni caso offrimi un Pokèmon, sennò non riesco a mandarvi il cucciolo. Scegliete quindi un Pokémon qualsiasi che magari non usate. Ma non dimenticatevi di salutarlo!-Nei weekend, faccio un quiz. Chi risponde in modo corretto, riceverà un Uovo! Non saprai che Pokémon c'è nel Uovo finchè non lo schiudi! (Oraio, giorno, e Pokémon da dare a me per darvi l'Uovo, come sempre. Ma perché Pokémon base e non subito evoluti?Questo mercatino l'ho creato soprattutto per chi vuole spendere poco, ma anche perché potrete decidere voi stessi come allenarlo, adattandolo alla vostra strategia. Si fa' subito a chiedere un Pokémon stra-forte o un "ivsamento" completo per dei PP. Un Pokémon allenato da voi vi darà più soddisfazione e vi affezonerete di più a lui! Per qualsiasi altra domanda, chiedete pure! E si parte! Il messaggio iniziale non invoglia a non spendere PP in altri mercatini. Se volete comprarvi un Pokémon bello pronto, fate pure!(Mi sà che lo farò anchio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Posso chiederti un pokemon con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Posso chiederti un pokemon con abilità nascosta? Mmmm... l' unico Pokémon con abilità nascosta che ho è un Musharna. Conosco metodi per far passare l'abiltà al figlio, quindi... forse qualcosa riesco a fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.