SKYFALL Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Come da titolo offro un codice Pin del Club-Nintendo di "Super Smash Bros. for Nintendo 3DS (Limited Edition Pack)" e "3DS XL Super Smash Bros. Limited Edition" Cerco tante cose, principalmente PP offrite voi anche perché non saprei quanto chiedere, o fate offerte per quanto riguarda Pokémon competitivi o che riguarda il Gioco competitivo, non mi interessano Eventi o simili Buonanotte a tutti aggiungo anche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 quanti pp per il code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 fai tu un offerta non saprei davvero quanto possa valere.... li vuoi entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lampadablu Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ti offro un paio di codici demo di monster hunter 4.. interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ti offro un paio di codici demo di monster hunter 4.. interessano? nuu... mi dispiace! Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma con questi codici ci scarichi il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 0.50 per il pin 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 upMa con questi codici ci scarichi il gioco? No sono codici da attivare nel Club-Nintendo per ottenere punti e comprare Gadgets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ma con questi codici ci scarichi il gioco?Il gioco non è più scaricabile dal 12. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 scusami ma potrei sapere a che serve questo codice ? grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bambola di Torchic per il codice 3DS XL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Bambola di Torchic per il codice 3DS XL?No mi dispiace, non mi interessa... scusami ma potrei sapere a che serve questo codice ? grazie dell'informazioneTi fanno guadagnare Stelle (punti) da spendere in Gadgets sul Club-Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cosa ti interessa nello specifico? Quanti PP vorresti? Posso offrirti Pokémon competitivi evento o altro. Tra gli eventi ci sono:GEN VI: GAME UK Charizard, Halloween Phantump, Gamestop shiny Gengar, Vivillon con pattern alternativoGEN V: VGC Worlds 2012 Flying Pikachu, Summer Shiny Dialga, Nagoya Magikarp (shiny, LV99, Flail, Hydro Pump, Bounce, Splash con Rare Candy annessa) I Pokémon shiny che posso offrire sonoVulpix Timido con Siccità 31.05.17.31.31.31 Kalos BornPhantump Adamant con Coglibacche 31.31.19.26.31.31 Kalos BornLucario Allegro 6IV con Pugnoscarica e Sonoqui Kalos BornMew lv 100 6IV, non di KalosMagikarp Kalos Born Froakie Timido con Mutatipo 31/31/x/31/31/31 Kalos Born Eevee Mite con Maledizione e Desiderio x/31/31/x/31/31 Kalos Born Chimchar Kalos Born Goomy Kalos Born In più aggiungo qualsiasi Pokédex entry non leggendaria (tranne di X/Y), o servizio breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Andato anche quelo per il 3DS XL grazie a tutti, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.