Vai al commento

Promozione Gamestop New Nintendo 3DS : Tutte le informazioni

Luke88

Post raccomandati

Ma se non ho il pennino e il touch e'un pochino graffiato(ma funziona benissimo,eh)me lo valutano comunque?

Poi,dicono che i giochi usati devono costare 10euro almeno da usati.Pokemon Link! e Assassin's Creed : Altair's Crhonicles costano 9.98 euro..ma e'lo stesso,o conoscendoli faranno "storie"per 2 centesimi di differenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi,dicono che i giochi usati devono costare 10euro almeno da usati.Pokemon Link! e Assassin's Creed : Altair's Crhonicles costano 9.98 euro..ma e'lo stesso,o conoscendoli faranno "storie"per 2 centesimi di differenza?

I due giochi devono costare minimo 14,98

Link al commento

I due giochi devono costare minimo 14,98

Oh.Devo vendere Pokemon Platino e Inazuma Eleven T_T

E il pennino serve per forza?Oppure bho,mi scalano dei soldi(che so,invece di 100 euro di sconto 90)

E le carte RA devono esserci tutte?

Link al commento

E il pennino serve per forza?Oppure bho,mi scalano dei soldi(che so,invece di 100 euro di sconto 90)

Le carte RA non sono obbligatorie visto che puoi scaricarle tranquillamente dal sito...

Il pennino non saprei

Link al commento

IlPlatino lo valutano meno di 10 €
Link al commento

Per il trasferimento dati è necessario avere le due console e una connessione a internet. 

Non provate neanche a prendere la sd, uscire dal Nintendo Network, per poi accedere dall'altra console, perché non funziona. :)

Link al commento

Ma allora che cav*lo vogliono,giochi nuovi per 3DS?Cioe'bho.

Vogliono giochi del valore usato di €14,98. Fatti un giro sul loro sito e nelle pagine di ogni gioco trovi il prezzo USATO. É ovvio che pochissimi giochi per DS rientrino in questa categoria. Comunque, a quanto pare, non avete capito che valgono di OGNI PIATTAFORMA.

Link al commento

Scusate ragazzi ma se dessi la PSP Slim + il Nintendo 3DS XL + 4 Giochi dal valore minimo di 14.98 euro, lo sconto che mi darebbero sarebbe di 160 Euro, giusto?

No, non puoi cumulare due promozioni per una sola console.

3DS XL+2 giochi = 100 euro di sconto.

Poi se vuoi portare altra roba te la scaleranno con valutazioni standard (quindi bassissime) sul saldo rimanente.

Link al commento

Ragazzi, ho fatto un giro su forum inglesi e lì Gamestop permette di portarti il New 3DS a casa pagandolo a prezzo pieno, fare il trasferimento con calma, e portare dopo il vecchio per farti ridare i soldi della promozione

No, non si può fare con le promozioni...

Link al commento

Ragazzi, ho parlato con un commesso del Gamestop delle mie vicinanze. Dice che è possibile cumulare le promozioni, basta che seguano le regole citate nel volantino. Però vorrei chiedervi una cosa: da voi quanto chiedono per l'acconto?

Link al commento

Ragazzi, ho parlato con un commesso del Gamestop delle mie vicinanze. Dice che è possibile cumulare le promozioni, basta che seguano le regole citate nel volantino. Però vorrei chiedervi una cosa: da voi quanto chiedono per l'acconto?

Anche €10 bastano. Inoltre portando la console e i giochi non c' è bisogno di lasciare un acconto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...