Vai al commento

Promozione Gamestop New Nintendo 3DS : Tutte le informazioni

Luke88

Post raccomandati

Inviato

alla fine me l'hanno accettato anche se i tasti non vanno, però devo fommattarlo che il seriale non c'è e dopo averlo fatto formattare lo porto

intendo l ed r ne avevamo già  parlato

Inviato

Ma se non ho il pennino e il touch e'un pochino graffiato(ma funziona benissimo,eh)me lo valutano comunque?

Poi,dicono che i giochi usati devono costare 10euro almeno da usati.Pokemon Link! e Assassin's Creed : Altair's Crhonicles costano 9.98 euro..ma e'lo stesso,o conoscendoli faranno "storie"per 2 centesimi di differenza?

Inviato

Poi,dicono che i giochi usati devono costare 10euro almeno da usati.Pokemon Link! e Assassin's Creed : Altair's Crhonicles costano 9.98 euro..ma e'lo stesso,o conoscendoli faranno "storie"per 2 centesimi di differenza?

I due giochi devono costare minimo 14,98

Inviato

I due giochi devono costare minimo 14,98

Oh.Devo vendere Pokemon Platino e Inazuma Eleven T_T

E il pennino serve per forza?Oppure bho,mi scalano dei soldi(che so,invece di 100 euro di sconto 90)

E le carte RA devono esserci tutte?

Inviato

E il pennino serve per forza?Oppure bho,mi scalano dei soldi(che so,invece di 100 euro di sconto 90)

Le carte RA non sono obbligatorie visto che puoi scaricarle tranquillamente dal sito...

Il pennino non saprei

Inviato

IlPlatino lo valutano meno di 10 €
Inviato

Per il trasferimento dati è necessario avere le due console e una connessione a internet. 

Non provate neanche a prendere la sd, uscire dal Nintendo Network, per poi accedere dall'altra console, perché non funziona. :)

Inviato

IlPlatino lo valutano meno di 10 €

Ma allora che cav*lo vogliono,giochi nuovi per 3DS?Cioe'bho.

Inviato

Ma allora che cav*lo vogliono,giochi nuovi per 3DS?Cioe'bho.

Vogliono giochi del valore usato di €14,98. Fatti un giro sul loro sito e nelle pagine di ogni gioco trovi il prezzo USATO. É ovvio che pochissimi giochi per DS rientrino in questa categoria. Comunque, a quanto pare, non avete capito che valgono di OGNI PIATTAFORMA.

Inviato

Scusate ragazzi ma se dessi la PSP Slim + il Nintendo 3DS XL + 4 Giochi dal valore minimo di 14.98 euro, lo sconto che mi darebbero sarebbe di 160 Euro, giusto?

Inviato

Scusate ragazzi ma se dessi la PSP Slim + il Nintendo 3DS XL + 4 Giochi dal valore minimo di 14.98 euro, lo sconto che mi darebbero sarebbe di 160 Euro, giusto?

No, non puoi cumulare due promozioni per una sola console.

3DS XL+2 giochi = 100 euro di sconto.

Poi se vuoi portare altra roba te la scaleranno con valutazioni standard (quindi bassissime) sul saldo rimanente.

Inviato

Ragazzi, ho fatto un giro su forum inglesi e lì Gamestop permette di portarti il New 3DS a casa pagandolo a prezzo pieno, fare il trasferimento con calma, e portare dopo il vecchio per farti ridare i soldi della promozione

Inviato

Ragazzi, ho fatto un giro su forum inglesi e lì Gamestop permette di portarti il New 3DS a casa pagandolo a prezzo pieno, fare il trasferimento con calma, e portare dopo il vecchio per farti ridare i soldi della promozione

No, non si può fare con le promozioni...

Inviato

Ragazzi, ho parlato con un commesso del Gamestop delle mie vicinanze. Dice che è possibile cumulare le promozioni, basta che seguano le regole citate nel volantino. Però vorrei chiedervi una cosa: da voi quanto chiedono per l'acconto?

Inviato

Ragazzi, ho parlato con un commesso del Gamestop delle mie vicinanze. Dice che è possibile cumulare le promozioni, basta che seguano le regole citate nel volantino. Però vorrei chiedervi una cosa: da voi quanto chiedono per l'acconto?

Anche €10 bastano. Inoltre portando la console e i giochi non c' è bisogno di lasciare un acconto

Inviato

a me oggi quanto me la possono valutare una 3ds con tutti gli accessori e scatola originali e più i giochi pokemon x, pokemon zaffiro alpha, mario kart 7, il professor layton e la maschera dei miracoli, kid icarus 

Inviato

È abbastanza ridicolo che facciano i precisini su robe come il pennino, quando hanno anche sempre accettato giochi da cani e porci, lol. 

Quoto e aggiungo anche che ho visto console usate in ogni condizione, addirittura alcune con la cover protettiva di gomma sopra.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...