Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Qui ci sono i lavori antichi, per quelli nuovi guardate le ultime pagine! Spoiler Vecchie icon 2014 - Inizio 2015 Icon 2015 Sign 2014 - 2015 Skin Altro In aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 E' fatta volutamente male? :cCon male intendo sopra dove si vede N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 I disegno sono molto carini, sopratutto quello di Charizard. :3Le skin sono curiose (e come fai a farle? :o)Sui lavori grafici invece le scritte non mi piacciono proprio, scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Aggiungi quella bellissima icon del Natu Angry Bird. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 E' fatta volutamente male? :cCon male intendo sopra dove si vede NCosa c'è di strano? xD I disegno sono molto carini, sopratutto quello di Charizard. :3Le skin sono curiose (e come fai a farle? :o)Sui lavori grafici invece le scritte non mi piacciono proprio, scusami. Si so di non essere bravo Tranquillo c:Grazie comunque Aggiungi quella bellissima icon del Natu Angry Bird.L'ho persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io trovo tutti i tuoi lavori molto carini! Specialmente le icon, mi piacciono tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 L'ho persa Se vai nel topic "[Angry Birds99] Richieste grafiche" la trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Bei lavori le mie preferite sono senza dubbio le Icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Bello, ma migliora i font <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io trovo tutti i tuoi lavori molto carini! Specialmente le icon, mi piacciono tanto. Grazie <3Se vai nel topic "[Angry Birds99] Richieste grafiche" la trovi.Hai ragione ^°^Bei lavori le mie preferite sono senza dubbio le Icon!Grazie Bello, ma migliora i font <3Grazie anche a te! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mi dispiace.Hai sbagliato il titolo.Lo schifo è quello che stà scrivendo in questo momento(io).xD Comunque sei bravissimo ** - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mi dispiace. Hai sbagliato il titolo. Lo schifo è quello che stà scrivendo in questo momento(io). xD Comunque sei bravissimo ** Ahah grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 amico ti do un 10 e lode per questa gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Toglila :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 amico ti do un 10 e lode per questa gallery Grazie :3 Toglila :c Che vi ha fatto di male questa sign :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Le icon sono carine! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Le icon sono carine! >w< Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Due nuove icon: (non mi convincono ma vabbè...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 We Simo Tutto bello, mi piacciono le icon e le skin ( O.o Dimmi come le fai!), l'unica cosa che non mi piace sono le scritte nelle sign... Prova a cercare font più adatti e a piazzarle meglio Due nuove icon: (non mi convincono ma vabbè...) Queste sono carucce *^* L'unica cosa usa lo strumento per sfocare dove i bordi ti vengono troppo pixellati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 We Simo Tutto bello, mi piacciono le icon e le skin ( O.o Dimmi come le fai!), l'unica cosa che non mi piace sono le scritte nelle sign... Prova a cercare font più adatti e a piazzarle meglio Queste sono carucce *^* L'unica cosa usa lo strumento per sfocare dove i bordi ti vengono troppo pixellati!Grazie mille :3Hai ragione...purtroppo con i font non ci so proprio fare...mentre per le skin è un discorso un pochino più complicato, visto che si tratta di un gioco, praticamente ci sono delle texture, e su queste puoi farci un po quello che vuoi... Per Mew...a volte ho dei problemi anche con i pixel, spesso mi succede questa cosa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 SimoooH bello mio <3 non ho nulla da dire a parte che mi sei sembrato Marcin con tutti quei ... x" i disegni sono molto belli, ma non posso giudicare bene dato che il mio campo è solo disegno su carta x" a parer mio sono tutti bellissimi continua cosìì P.S.: un giorno mi farai un set vero? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 SimoooH bello mio <3 non ho nulla da dire a parte che mi sei sembrato Marcin con tutti quei ... x" i disegni sono molto belli, ma non posso giudicare bene dato che il mio campo è solo disegno su carta x" a parer mio sono tutti bellissimi continua cosìì P.S.: un giorno mi farai un set vero? <3 Grazie... (cit.) Btw puoi chiedere tutto quello che vuoi n_n <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Allora quando vuoi e hai tempo allora me ne fai uno di Yato? ti lascio carta bianca... -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Allora quando vuoi e hai tempo allora me ne fai uno di Yato? ti lascio carta bianca... -cit. Occhei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Grazie mille :3 Hai ragione...purtroppo con i font non ci so proprio fare...mentre per le skin è un discorso un pochino più complicato, visto che si tratta di un gioco, praticamente ci sono delle texture, e su queste puoi farci un po quello che vuoi... Per Mew...a volte ho dei problemi anche con i pixel, spesso mi succede questa cosa :c A me spesso succede rimpicciolendo un'immagine, l'unica soluzione che ho trovato è sfocare i contorni, con lo strumento sfoca (quello a forma di goccia) con un'intensità bassa (max 15%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.